Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri: il flirt che scatena Federica Benincà

Dopo le voci su un presunto flirt tra l'ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, e Valentina Allegri, è intervenuta Federica Benincà. La ex corteggiatrice di Canale 5 si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e attraverso il suo profilo social ha confermato di essere già a conoscenza della nuova relazione del suo ex fidanzato con la figlia dell'allenatore della Juventus.

da , il

    Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri: il flirt che scatena Federica Benincà

    L’ultimo gossip su Uomini e Donne riguarda Marco Cartasegna: il flirt con Valentina Allegri ha fatto davvero infuriare Federica Benincà, ex fidanzata del tronista del dating show di Canale 5. I rumors sulla nuova coppia sono nati negli ultimi giorni e, dopo le numerose critiche che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata costretta a sopportare in seguito all’annuncio ufficiale della fine della relazione con l’imprenditore milanese, è stata proprio Federica a rompere il silenzio senza risparmiare qualche frecciatine velenosa nei confronti del fidanzato (lampo) conosciuto negli studi televisivi di Mediaset.

    A distanza di qualche settimana dalla fine della relazione con Federica Benincà, infatti, pare che Marco Cartasegna stia vivendo un flirt con Valentina Allegri, figlia del noto allenatore della Juventus Massimiliano. Il gossip sui due ha iniziato ad impazzare sul web in seguito a delle foto pubblicate da entrambi su Instagram durante una cena che è apparsa tutt’altro che amichevole. In un attimo le immagini hanno fatto il giro della rete e le fan della ex coppia di Uomini e Donne hanno dovuto rinunciare all’ipotesi di un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice. Cartasegna e la Allegri, infatti, pare si stiano conoscendo e nessuno dei due – finora – ha smentito le voci sulla liaison.

    Marco Cartasegna dopo Uomini e Donne: il nuovo amore per Valentina

    Dopo la partecipazione a Uomini e Donne e il fidanzamento con Federica Benincà, Marco Cartasegna è ritornato a Milano dove vive e lavora all’interno di una start up.

    Sono stati proprio i rispettivi impegni professionali e le differenze caratteriali a scatenare la rottura tra l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Canale 5 che, dopo una serie di sospetti da parte dei fan, hanno ufficializzato la fine dell’amore.

    Eppure, in tanti pensavano che si potesse trattare di problemi risolvibili e che l’estate avrebbe fatto riavvicinare Federica e Marco.

    A quanto pare, però, non è stato così e Cartasegna ha deciso di voltare pagina con Valentina Allegri, già nota al mondo del gossip per un presunto flirt con Marco Fantini durante la rottura con Beatrice Valli.

    In seguito alla diffusione dei rumors sulla liaison, né Cartasegna né la Allegri sono intervenuti per smentire, ma è stata Federica Benincà ad esprimersi mettendo a tacere tutti coloro che la avevano accusata di essere stata la causa della fine della relazione con l’ex tronista.

    Uomini e Donne, Federica Benincà su Instagram contro Marco Cartasegna

    Ed è proprio tramite una Instagram Story che Federica Benincà ha commentato le voci sul flirt tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri lanciando una frecciatina velenosa contro l’ex fidanzato.

    ‘Occhi non vede, amici raccontano’ – ha scritto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, concludendo – ‘Indicazioni per ridicolandia, please!’.

    Federica, inoltre, ha deciso di rispondere anche a tutti coloro che l’avevano accusata di essere stata la causa della fine della relazione con l’ex tronista tacciandola come arrivista e interessata solo alla notorietà.

    ‘L’unica cosa che posso dire è che sì, Marco è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo’ – ha commentato la Benincà confermando di essere già a conoscenza della relazione tra Cartasegna e la Allegri – ‘Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina ma cambio proprio libro’.