Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà di nuovo insieme? L’indiscrezione su Instagram

Novità nel mondo di Uomini e Donne: Federica Benincà e Marco Cartasegna sono tornati insieme? Due frasi pubblicate su Instagram dall'ex corteggiatrice avrebbe incuriosito i fan, facendo pensare ad un riavvicinamento e, perché no, ad un ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti del format pomeridiano di Maria De Filippi.

da , il

    Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà di nuovo insieme? L’indiscrezione su Instagram

    Riconciliazione per la coppia di Uomini e Donne? Marco Cartasegna e Federica Benincà potrebbero essere tornati insieme. L’indiscrezione arriva da Instagram e da alcune frasi pubblicate dalla stessa corteggiatrice che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma. Se così fosse, a gioirne sarebbero gli appassionati al dating show di Canale 5 che, sin dalle prime puntate, hanno tifato per quei giovani innamorati divenuti protagonisti di una storia d’amore durata meno di un mese.

    ‘Ma se vuoi stravolgerti la vita, vieni a cercarmi’, è una delle frasi pubblicate nelle ultime ore da Federica Benincà… che sia rivolta a Marco Cartasegna? Instagram potrebbe aver svelato un ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, frutto di una passionale attrazione nata su Canale 5 ma non proseguita al di fuori dalle telecamere. A neanche un mese dalla scelta i due hanno, infatti, deciso di terminare il percorso assieme.

    Federica Benincà su Instagram: i messaggi per Marco Cartasegna?

    E se quei messaggi fossero per Marco Cartasegna? Come riportato dal portale News Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice del format pomeridiano di Maria De Filippi farebbe pensare ad un ritorno di fiamma.

    In un primo momento la giovane torinese ha scritto ‘Ma se vuoi stravolgerti la vita, vieni a cercarmi’. Successivamente, il romanticismo è proseguito con un estratto di un brano di Biagio Antonacci: ‘E se è vero che ci sei batti un colpo, amore mio’.

    Situazione fraintendibile che farebbe pensare ad un riavvicinamento della coppia, ormai lontana da un po’ di tempo.

    Uomini e Donne, Marco e Federica si sono lasciati: Perchè?

    Non è stata un’edizione così fortunata l’ultima di Uomini e Donne: tra i più recenti aggiornamenti, anche la fine della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgè.

    Ma, perché Marco e Federica, così amati e sostenuti dal pubblico, si sono lasciati? Se all’interno delle mura di Canale 5 tutto sembrava esser perfetto, i giovani ragazzi si sono resi conto dell’incompatibilità delle loro vite al di fuori dal programma.

    ‘…A volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia. Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me (con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato’. Aveva scritto così Federica sotto l’ultima foto ritraente la coppia insieme.

    Che ora i due possano essersi riavvicinati?

    Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito ad una delle coppie più seguite di questa ultima edizione.

    Marco Cartasegna