Uomini e Donne: Marcelo Fuentes terzo tronista

Uomini e Donne: Marcelo Fuentes terzo tronista

secondo alcune indiscrezioni circolate sul web marcelo fuentes, ex corteggiatore di elga enardu, è il nuovo tronista di Uomini e donne

    Ghiottosissima indiscrezione per i fan di Uomini e Donne: Marcelo Fuentes potrebbe essere il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Non è escluso che proprio oggi possa fare il suo ingresso all’interno del programma come terzo incomodo tra Giuseppe Mazzitelli e Marco Stabile.

    Secondo quanto riportano le talpe del sito Vicolo delle News il trono blu di Uomini e Donne sarà animato d’ora in poi da tre uomini: al milanese Giuseppe Mazzitelli e al siciliano Marco Stabile si è infatti aggiunto il cileno Marcelo Fuentes.

    Alla fine tutte le voci circolate sul web questa estate che lo davano come papabile tronista della nuova stagione di Uomini e Donne sono state confermate dai fatti: durante la registrazione dell’ultima puntata l’ex corteggiatore nonché “scelta sfortunata” di Elga Enardu (per via del suo No) ha fatto il suo ingresso in studio e siamo sicuri che porterà una ventata di novità sul trono blu finora un po’ troppo moscio dal punto di vista dell’intrattenimento (e con qualche caduta di stile di cattivo gusto di troppo), visto che i due tronisti con tutti i baci appassionati che stampano qua e là sembrano voler ripetere il copione di Federico Mastrostefano (da noi molto criticato l’anno scorso) ma senza avere la stessa verve del romano.

    Questo per dire insomma che la presenza di un altro uomo molto apprezzato dal pubblico femminile e per di più ormai noto come è Marcelo farà sì che gli equilibri finora raggiunti tra tronisti e corteggiatrici vengano scombussolati da quella rivalità maschile che speriamo porterà Giuseppe e Marco a svegliarsi un po’ per non farsi “fregare” le proprie corteggiatrici. Cosa che a quanto pare già potrebbe succedere visto che per le sue prime esterne Fuentes ha scelto Valentina e Roberta, finora alla corte di Giuseppe.


    Una bella mossa strategica che darà vigore anche all’audience del programma di Canale 5 visto che ultimamente il pomeridiano di Maria De Filippi non sta facendo registrare gli stessi esaltanti ascolti delle passate edizioni (dai 3 milioni di telespettatori a puntata dell’anno scorso ai 2 di quest’anno).
    Marcelo si prenderà così una bella “rivincita” sull’amico Diego Daddi da poco fidanzatosi con Elga Enardu…

    473

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE