Uomini e Donne, Marcelo Fuentes sul trono (video)

Uomini e Donne, Marcelo Fuentes sul trono (video)

Marcelo Fuentes è tornato a Uomini e Donne e la sua comparsa in qualità di terzo tronista ha agitato non poco gli animi

da in Maria De Filippi, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Tronisti, Uomini e Donne, Video, giuseppe-mazzitelli, Marcelo Fuentes, Marco Stabile
Ultimo aggiornamento:

    Marcelo Fuentes è tornato a Uomini e Donne e la sua comparsa in qualità di terzo tronista ha agitato non poco gli animi. Vedere per credere.

    E’ bastato che Marcelo Fuentes ricomparisse negli studi di Uomini e Donne per suscitare ansia da prestazione e una certa invidia negli altri due tronisti attualmente protagonisti del Trono Blu della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Lo vediamo nel video in basso.



    Si sa, l’assassino torna sempre sul luogo del delitto e il ritorno di Marcelo era ormai atteso: ci si aspettava che aprisse la stagione mentre la De Filippi ha pensato bene di infilarlo in corsa per risollevare le sorti di un trono maschile piuttosto fiacco.

    E così Marcelo, colui che rifiutò l’innamoratissima Elga Enardu, ha mantenuto la sua ‘implicta’ promessa: ha capitalizzato la notorietà conquistata nella scorsa stagione per presentarsi più audace e sfrontato che mai.

    Non ci è voluto molto a Marcelo per scardinare i precari equilibri tra tronisti presenti (Giuseppe Mazzitelli e Marco Stabile) e corteggiatrici: è bastato mostrare interesse per alcune delle prede dei ‘colleghi’ e provocarle invitandole fuori che ci sono state le prime polemiche di fuoco. Lo vediamo in basso, ma considerate che siamo solo all’inizio.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maria De FilippiPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowTronistiUomini e DonneVideogiuseppe-mazzitelliMarcelo FuentesMarco Stabile