Uomini e Donne, Marcelo Fuentes papà: il tronista aspetta un figlio da Sofia Bruscoli

Uomini e Donne, Marcelo Fuentes papà: il tronista aspetta un figlio da Sofia Bruscoli

Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato che presto avrà un figlio dalla compagna Sofia Bruscoli

    Anche i tronisti, prima o poi, mettono la testa o posto, o almeno così pare. Marcelo Fuentes, uno dei protagonisti più irriverenti del salotto di Uomini e Donne, ha annunciato che presto diventerà papà. Il modello aspetta un figlio dalla compagna e conduttrice tv, Sofia Bruscoli, alla quale è legato da poco meno di due anni.

    Fuentes ha detto di essere al settimo cielo e di aver coronato un sogno. “Siamo felici, felicissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola, grande famiglia“, ha raccontato al settimanale DiPiù. Un figlio, cercato, voluto, frutto dell’amore di una coppia che pare non conoscer crisi. L’ex di Uomini e Donne ha rivelato di essere cambiato molto dopo aver incontrato la Bruscoli, di aver scoperto l’amore e di avere occhi solo per la sua donna.

    Nel momento in cui mi sono innamorato di Sofia, dopo averla conosciuta in palestra, le altre sono sparite all’orizzonte.

    Ora più che mai Sofia e il piccolo saranno in cima ai miei pensieri. Moltiplicherò i miei sforzi per lavorare“, ha detto entusiasta. Eppure non è stato semplice conquistare la bella biondina, Marcelo ha dovuto faticare molto per guadagnarsi la sua fiducia.

    Chi l’avrebbe mai detto, le ex corteggiatrici dell’affascinante modello, non crederanno alle loro orecchie. Marcello si era fatto conoscere al pubblico di Canale 5 durante il trono di Elga Enardu, ma poi era arrivato sul trono, beccandosi un due di picche da Stefania Zappa. Insomma la sua avventura a Uomini e Donne non era andata come sperava, ma ora poco importa, ormai la donna della sua vita l’ha trovata.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE