Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: ho pianto per il no di Stefania

Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: ho pianto per il no di Stefania

Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, in una intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha confessato di aver versato molte lacrime dopo il no ricevuto dalla sua corteggiatrice Stefania

da in Interviste, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Marcelo Fuentes, stefania-zappa
Ultimo aggiornamento:

    Marcelo Fuentes in lacrime dopo il due di picche ricevuto dalla corteggiatrice Stefania. Ci credete? Così a memoria ricordiamo che il bel cileno aveva provato a piangere più di una volta davanti alle telecamere di Uomini e Donne quando corteggiava Elga Enardu, ma nonostante i suoi evidenti sforzi non era scesa nessuna lacrima dai suoi occhi. Quel giorno del no di Stefania però lontano dai riflettori pare sia scoppiato in un pianto a dirotto. O almeno questo è quello che ha dichiarato l’ex tronista in una intervista al settimanale Di Più a cui ha confessato anche che si stava innamorando davvero della sua bionda corteggiatrice e per questo non tornerà più sul trono di Uomini e Donne.

    La bionda Stefania era riuscita nell’impresa che aveva invece fallito Elga Enardu (ora serenamente innamorata di Diego Daddi): far capitolare Marcelo Fuentes. Ma per una serie di avvenimenti (dalla vicenda della rivale Rajaa Afroud all’incontro con un ragazzo fuori dalla trasmissione) alla fine ha detto No al tronista al momento della scelta. Un bel colpo per Marcelo che era andato a Uomini e Donne per aumentare la sua notorietà e che ha finito con l’innamorarsi della sua corteggiatrice (anche se secondo Rajaa invece la sua scelta era studiata a tavolino).

    Lo ammetto, ho pianto. Ho pianto tanto. Credevo che la corteggiatrice che avevo scelto, Stefania, mi avrebbe detto si, credevo che tra me e lei le cose sarebbero decollate. E invece, con quel suo “no”, in televisione, ho ricevuto una coltellata al cuore che ancora mi fa star male. Non mi do pace…” ha dichiarato Fuentes al settimanale Di Più.

    Il cileno ha spiegato però che non si tratta di una ferita nell’orgoglio anche se a lui piace soprattutto essere corteggiato e adulato visto che ha costruito la sua fortuna sull’immagine: “Quando sei a Uomini e Donne ti soffermi innanzitutto su quello che provi.

    Ti chiedi se quella persona ti manca oppure no, e ti rendi conto se ti sei innamorato. Io di Stefania mi stavo davvero innamorando e l ‘ho capito quando lei mi ha parlato di quell’altro. Mi è cresciuta una rabbia nell’ anima: avrei spaccato tutto – ha aggiunto Marcelo –. Per fortuna, so tenermi dentro le cose. Ma la sera, da solo a casa, sono scoppiato in un pianto liberatorio, quasi di nervoso”. Ricevere un No davanti a milioni di telespettatori non è mica bello, “è uno schiaffo che mi brucia”, ora almeno saprà come si è sentita Elga quando l’ha rifiutata…

    Se pure avesse pianto Fuentes non è certo disperato e ora pensa alla sua carriera nel mondo dello spettacolo che vada al di là del programma di Maria De Filippi, sul quale non tornerà perché ha “sofferto troppo”: si è iscritto a un corso di recitazione e presto inizierà a fare dei provini perché vuole fare l’attore. Certo sulle lacrime, e non solo, deve ancora lavorarci.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervistePersonaggi TvTronistiUomini e DonneMarcelo Fuentesstefania-zappa