Uomini e Donne, Marcelo conferma Rajaa tra le sue corteggiatrici

continua la telenovela di Rajaa a Uomini e Donne: nonostante le tante accuse mai chiarite di avere una relazione extra-programma il tronista Marcelo Fuentes ha deciso di tenerla tra le sue corteggiatrici

da , il

    Decisione “sofferta”, e che lascia soprattutto sbigottiti, a Uomini e Donne: nella puntata andata in onda ieri pomeriggio il tronista Marcelo Fuentes ha preso posizione e deciso di tenere tra le sue corteggiatrici Rajaa: la chiacchieratissima mora può dunque restare e continuare con Marcelo l’avventura nel programma di Canale 5, visto che durante il trono di Elga Enardu anche il bel sudamericano, come ha detto lui stesso, non si è comportato come un santo. Rajaa dunque rimane nonostante si sia materializzato in studio il suo presunto amante, tale Beppe, che avrebbe dovuta “scagionarla” e che invece ha finito con l’accusarla e confessare di avere avuto una tresca con lei.

    Ci perdoneranno i fan del programma di Maria De Filippi ma ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda l’ennesima farsa di questa stagione di Uomini e Donne, che dal punto di vista dei troni, sia maschili che femminili, è stata a dir poco sfortunata. E per rinfrescarci la memoria non occorre neanche andare troppo indietro nei giorni visto che l’ultima farsa smascherata risale appena alla settimana scorsa, quando la De Filippi non ha potuto far altro che cacciare Federico D’Aguanno dal trono su cui lei lo aveva voluto dopo una parentesi da corteggiatore dalle buone maniere: è infatti venuto a galla che aveva una relazione clandestina con la sua corteggiatrice Valentina. E non ci sarebbe neanche bisogno di ricordare che la cacciata di Federico è la seconda della stagione: la prima ad essere buttata fuori dalla trasmissione è stata infatti Laura Lella.

    Ma torniamo al presente perché la telenovela del trono di Marcelo Fuentes, che ieri si è ritrovato accanto a Ramona Amodeo, ha raggiunto livelli degni di una puntata di Beautiful. Da un mese si andava avanti a colpi di segnalazioni contro la sua corteggiatrice Rajaa Afroud, accusata da più parti di avere una relazione con un uomo già impegnato. Per cercare di smascherarla si era presentata alla corte di Maria anche la compagna del presunto amante di Rajaa, mentre l’ex aspirante velina di Striscia la notizia aveva portato a sua difesa quella che lei aveva presentato come una delle tante amanti dell’uomo in questione. Inutile dire che non si è riusciti a fare molta chiarezza su questo intreccio amoroso anche se è emersa fin da subito la posizione scomoda della bella corteggiatrice.

    Ieri l’epilogo inaspettato: il presunto playboy, Beppe, ha fatto il suo ingresso in studio per raccontare la sua versione dei fatti che però non coincide con quello che voleva far credere Rajaa: Beppe infatti con dovizia di particolari su come, dove e quando, ha confessato di avere da tempo una relazione con la mora. La corteggiatrice ha cercato di difendersi dichiarando di averlo rifiutato più volte e che lui è ossessionato da lei a tal punto da averne paura. Si scende molto in basso nella discussione e non possiamo dire che l’immagine di Rajaa venga riabilitata (anche se la “prova del corpo” va a suo vantaggio), ma il colpo di scena finale lo riserva Marcelo quando decide di tenere la ragazza tra le sue corteggiatrici: “anch’io ho avuto delle colpe qui, non sono San Marcelo, la cosa migliore sarebbe stata che lei avesse ammesso la sua relazione e poi di aver incontrato me, così non è stato, ma la tengo a mio rischio e pericolo…”.

    Ormai dobbiamo aspettarci davvero di tutto dai tronisti e dalle corteggiatrici di questa edizione di Uomini e Donne.