Uomini e Donne, Manuel Vallicella lascia il trono? ‘Non credo di essere la persona adatta’

Uomini e Donne, Manuel Vallicella lascia il trono? ‘Non credo di essere la persona adatta’

Maria De Filippi si confronta con l'ex corteggiatore di Ludovica Valli per portarlo a ragionare in modo lucido ed oggettivo: si resta in attesa della scelta definitiva

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne

    Manuel Vallicella lascia il trono di Uomini e Donne? Il nuovo protagonista del salotto di Maria De Filippi potrebbe decidere di abbandonare la poltrona rossa a poche settimane dall’inizio del suo percorso nel dating show di Canale 5. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli – che è rientrato in trasmissione a distanza di un anno dalla non scelta dell’allora tronista – ha manifestato dubbi e perplessità sulla sua permanenza sul trono non ritenendosi la persona adatta per un certo tipo di percorso televisivo. Visibilmente in difficoltà, Manuel Vallicella si è confrontato con Maria De Filippi durante la puntata andata in onda il 13 febbraio 2017: per ora, però, pare che il tronista non abbia ancora decidere cosa fare, mentre il pubblico è in attesa delle prossime anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico.

    Non credo di essere la persona adatta a stare qui’: così Manuel Vallicella ha annunciato di pensare di lasciare il trono di Uomini e Donne. Con voce tremante e gli occhi intristiti, il nuovo tronista di Canale 5 – uno dei personaggi più amati dal pubblico che segue assiduamente la trasmissione – ha raccontato le sue difficoltà nel vivere l’esperienza televisiva. Maria De Filippi ha tentato di comprendere le motivazioni dei suoi pensieri che sembrano risiedere nell’oscuro passato di Manuel che, come lui stesso ha più volte ribadito, lo ha segnato e lo ha portato a fare molte cose contro il suo benessere, fisico e mentale.

    ‘Se non sto bene io dentro, non riuscirei mai a stare con nessuna vicino’, ha ammesso il tronista di Uomini e Donne che, tuttavia, non è ancora giunto ad una decisione definitiva in merito all’addio alla poltrona rossa. È lo stesso Manuel Vallicella a raccontare di aver ricevuto la prima proposta da parte della redazione durante l’estate 2016 e di aver rifiutato per stare vicino alla sua famiglia, poi la seconda chiamata – arrivata lo scorso novembre - lo ha portato ad accettare la proposta di diventare il prossimo tronista ma, ad oggi, vive una situazione di ansia e insofferenza – ‘quando vengo qua mi spengo, mi tremano le gambe’ – che non gli permette di godersi serenamente l’esperienza sul trono.

    Maria De Filippi ha cercato di ridimensionare il suo stato d’animo consigliandogli, se la situazione fosse dovuta ai commenti esterni, di prendere tutto con molta più leggerezza ma, a quanto pare, lo stato d’animo del tronista è causato da una situazione familiare assai complicata che è diventata un macigno sulle spalle. Per il momento, però, Manuel Vallicella ha deciso di temporeggiare e riflettere a mente fredda sull’abbandono del trono, mentre l’ultimo suggerimento della conduttrice di Uomini e Donne ha scatenato l’applauso del pubblico: ‘Devi volerti un po’ di bene prima di volerne agli altri’. Come andrà a finire? I fan della trasmissione sono in attesa di conoscere le anticipazioni sul dating show di Canale 5.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne