Uomini e Donne, Manuel Vallicella fidanzato con una corteggiatrice?

Uomini e Donne, Manuel Vallicella fidanzato con una corteggiatrice?

La non scelta di Ludovica Valli, dopo aver abbandonato il trono classico, sembra che abbia deciso di rivedere Carmen Rimauro.

    Dopo Uomini e Donne Manuel Vallicella si è fidanzato con una corteggiatrice? I fan del dating show di Canale 5 si stanno ponendo questa domanda da quando la non scelta di Ludovica Valli ha deciso di abbandonare il trono classico a causa di alcuni problemi che non gli permettevano di legare a sufficienza con le sue corteggiatrici, tanto che non sarebbe mai riuscito ad arrivare ad una scelta. Ma ora che è tornato alla sua vita normale, sembra che Manuel Vallicella abbia deciso di riprendere i contatti con Carmen Rimauro , una delle sue corteggiatrici ‘preferite’, amatissima anche dal pubblico.

    Fin dai primi giorni del trono di Manuel Vallicella a Uomini e Donne, il tronista è sembrato molto interessato a Carmen Rimauro che, da parte sua, sembrava ricambiare totalmente l’interesse, tanto che in molti parlavano di una probabile scelta a cui sarebbe seguito il fidanzamento.
    Poco tempo dopo, però, la non scelta di Ludovica Valli ha deciso di abbandonare il trono classico e il dating show di Canale 5, congedando le sue corteggiatrici, spiegando che non riusciva a stabilire una forte connessione con nessuna di loro, forse a causa di dieci anni passati da single.

    Sembra, però, che nonostante abbia abbandonato il programma di Maria De Filippi, Manuel Vallicella non sia riuscito a dimenticare una delle sue corteggiatrici, Carmen Rimauro, tanto da decidere di ricontattarla e di rivederla.
    Alcuni fan di Uomini e Donne hanno dichiarato di aver visto i due insieme in un locale di Roma e, inoltre, alcuni post pubblicati dalla corteggiatrice fanno capire che Manuel, probabilmente, si è veramente messo in contatto con Carmen, per fidanzarsi fuori dal dating show di Canale 5 e lontano dalle telecamere.

    Le voci sembrano confermate da alcuni post che la Rimauro ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Innanzitutto Carmen ha pubblicato un post che recita: ‘Più che dell’amore a prima vista, amo chi inventa occasioni per rivedersi ancora’, descrizione che fa pensare ad un riavvicinamento tra Manuel e Carmen dopo l’abbandono del trono classico da parte del tronista.
    In seguito, sempre la corteggiatrice ha pubblicato un’altra foto, con scritto: ‘E ti cerco dentro un giorno che ho vissuto come un sogno bellissimo’ e anche questa dedica sembra scritta proprio per Vallicella, che potrebbe aver deciso di fidanzarsi con la ragazza.

    Un post condiviso da Carmen Rimauro (@carmen.rimauro) in data:

    Precedentemente Carmen aveva dichiarato che nonostante Manuel Vallicella se ne fosse andato da Uomini e Donne, il suo interesse nei confronti del ragazzo non se ne era minimamente andato.
    Manuel Vallicella ha deciso di fidanzarsi con la corteggiatrice di Uomini e Donne Carmen Rimauro? O i due si stanno solamente frequentando come amici?

    692

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE