Uomini e Donne, lutto per Tina Cipollari: morto il padre, l’opinionista assente

Uomini e Donne, lutto per Tina Cipollari: morto il padre, l’opinionista assente

L'opinionista si è assentata dalle registrazioni per lutto

    Uomini e donne‘, un lutto ha colpito Tina Cipollari: pochi giorni fa infatti è morto il padre 98enne dell’opinionista, che è risultata assente nella puntata trasmessa oggi (lunedì 2 novembre 2015). E’ stato dunque un motivo personale rilevante a tenere lontana dagli studi Mediaset la bionda provocatrice, che non ha preso parte alla presentazione del nuovo tronista Lucas Peracchi, subentrato a Silvia Raffaele.

    Uomini e donne tornerà presto alla normalità visto che Tina Cipollari, come riporta Davidemaggio.it, ha saltato le registrazioni di una sola puntata. Quella successiva, dedicata al trono over, invece, ha subito un piccolo slittamento per permettere anche a lei di prenderne parte. Maria de Filippi ha deciso di portare avanti i lavori in modo da realizzare comunque la sfida tra Tina e Gemma Galgani, dalla quale la prima è uscita vincitrice.

    Nata a Viterbo nel 1965, la vamp della trasmissione Tina Cipollari, è un personaggio approdato in tv nel 2001 prima come corteggiatrice e poi come tronista, ed è ormai diventata una presenza fissa per i telespettatori del programma. Si è sposata con Kikò, conosciuto proprio a ‘Uomini e donne‘, dal quale ha avuto tre figli.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI