Uomini e Donne, Ludovica Chieffo: “Marco Meloni non era innamorato di me”

In una intervista al settimanale Di Più Ludovica Chieffo ha raccontato la sua versione dei fatti sulla rottura con l'ex tronista Marco meloni

da , il

    Marco Meloni Ludovica Chieffo

    Dopo la rottura con Marco Meloni, Ludovica Chieffo racconta la sua versioni dei fatti e smentisce quanto dichiarato dall’ex tronista di Uomini e Donne. “Non è assolutamente vero che non volevo andarlo a trovare, anzi… Come non è assolutamente vero che avevo messo un veto su Cagliari e che ero contraria a priori ad andare a vivere da lui. Solo che io, passatemi il termine, sono una donna all’antica” ha rivelato Ludovica sulle pagine di Di Più.

    Io non sono una di quelle donne che si appiccicano ad un uomo e fin da subito diventano asfissianti. Infatti, dopo “U&D”, mi aspettavo che lui cominciasse perlomeno un corteggiamento serrato” ha confessato Ludovica Chieffo spiegando che invece il rapporto con Marco Meloni si è ben presto trasformato in una relazione telefonica. E quando le telefonate sono diventate molto fredde non ha potuto fare altro che irrigidirsi a sua volta.

    Non capivo cosa gli stesse prendendo, ma non accettavo l’idea che non fosse innamorato di me, anche se con il senno di poi capisco che forse era proprio così”.

    Così quando l’ex tronista di Uomini e Donne è scomparso di nuovo per dodici ore lo ha mandato a quel paese. E ha fatto bene Ludovica visto che Marco nelle sue recenti dichiarazioni non è stato certo un gentiluomo: non solo ha affermato che non la sceglierebbe di nuovo ma anche confessato che Maria Casciello era la corteggiatrice che in realtà le piaceva di più. E perché allora non l’ha scelta?!!