Uomini e Donne, Lucas Peracchi contro il programma: ‘Chi partecipa non va per trovare la ragazza’

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si è scagliato contro il programma di Maria De Filippi per difendersi da alcune critiche ricevute sul suo profilo Instagram. Peracchi avrebbe sottolineato come, almeno secondo la sua opinione, chi partecipa al dating show lo fa solo per ottenere visibilità e, sicuramente, non per trovare l'anima gemella.

da , il

    Uomini e Donne, Lucas Peracchi contro il programma: ‘Chi partecipa non va per trovare la ragazza’

    Vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Lucas Peracchi si è scagliato contro il programma, scrivendo: ‘Chi partecipa non va per trovare la ragazza’. Queste parole sono state scritte proprio dall’ex tronista sul suo profilo Instagram, per difendersi da alcune critiche che ha ricevuto. In queste critiche, alcuni fan del programma evidenziavano come Peracchi avesse preso in giro sia le sue corteggiatrici sia la redazione di Uomini e Donne, durante il suo trono. Dunque, il rancore nel confronti della trasmissione da parte di Lucas sembra non essersi ancora spento, nonostante sia passato diverso tempo da quando ha lasciato il dating show. L’ex tronista se n’era andato poiché, in verità, era in contatto con una delle sue corteggiatrici, Giulia Carnevali, e le aveva promesso di essere la sua scelta,

    Nonostante sia sposato con Silvia Corrias da novembre 2016, Lucas Peracchi è tornato a parlare di Uomini e Donne, dichiarando che non sia un programma creato per far trovare l’amore ai suoi partecipanti, ma solamente per farli entrare nel mondo della televisione. Peracchi è sicuramente ricordato per il particolare percorso durante il suo trono nel dating show: a partire dal cattivo rapporto con Andrea Damante, trasformatosi in una rissa quasi sfiorata tra i due tronisti, per arrivare al caso che ha coinvolto anche Tara Gabrieletto, che avrebbe consigliato a Lucas e a Giulia di restare a Uomini e Donne per accumulare più popolarità.

    Lucas Peracchi contro Uomini e Donne: ‘Chi ci va non va per trovare la ragazza’

    Le critiche di Lucas Peracchi a Uomini e Donne sono nate dopo che, sul suo profilo Instagram, alcuni fan del programma lo hanno accusato di ‘aver preso per il c**o la redazione e le sue corteggiatrici’.

    L’ex tronista, all’inizio, ha semplicemente sottolineato come ‘non siamo in un’esterna qua… Questa è la vita vera’, ma poi, in seguito ad altre accuse e critiche, Lucas Peracchi si è scagliato contro il programma di Maria De Filippi, scrivendo alla persona che lo accusava di aver preso tutti in giro: ‘Eri a fianco a me durante il mio percorso? Hai partecipato? La mia era una battuta… Ho preso per il c**o… E secondo te chi va là, ci va per trovare la ragazza?’

    L’ex tronista, dunque, sembra essere ancora rancoroso nei confronti di Uomini e Donne e pare non aver dimenticato la sua esperienza negativa, finita con il fidanzamento con Giulia Carnevali, interrotto nel giro di poco tempo.

    La redazione, in passato, era già intervenuta rispondendo con un video alle accuse di Lucas, annunciando anche che sarebbe ricorsa alle vie legali nei confronti dell’ex tronista. Qualcuno della redazione di Uomini e Donne, o la stessa Maria De Filippi, risponderà alle nuove critiche di Lucas Peracchi?