Uomini e Donne, Lucas, Giulia e Tara: la Gabrieletto smentisce e si affida all’avvocato

Uomini e Donne, Lucas, Giulia e Tara: la Gabrieletto smentisce e si affida all’avvocato

Dal talk show di Maria De Filippi si finisce in tribunale? La reazione della fidanzata di Cristian Gallella

da in Gossip, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la puntata del 24 marzo di Uomini e Donne dedicata allo scontro finale tra Lucas e Giulia, Tara Gabrieletto decide di intervenire sui social e smentisce quanto dichiarato chiedendo di poter raccontare la sua verità. Tutto ciò che ha ascoltato non corrisponde a realtà e l’unica soluzione sembra essere, ormai, la via legale. Dove sta la verità nel complotto che ha coinvolto la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi? Probabilmente, come spesso accade, il vero sta nel mezzo ma, una cosa è certa: il business ha preso il sopravvento sui sentimenti: non possiamo che dare ragione a Tina Cipollari!

    Terminata la puntata di Uomini e Donne in cui Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno rivelato di essere stati manipolati da Tara, la Gabrieletto rompe il silenzio e pubblica un post su Instagram dichiarando che tutto ciò che è stato raccontando non corrisponde alla verità: “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità, non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto”.

    Pare proprio che la telenovela di Uomini e Donne che coinvolge Lucas, Giulia e Tara non finirà qui. Per il momento, la fidanzata di Cristian Gallella è quella maggiormente travolta dalle critiche tanto che ha deciso di chiudere il suo profilo Facebook inondato, negli ultimi giorni, da polemiche e offese.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 24 marzo 2016

    Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Lucas e Giulia sono usciti alla scoperto ma, in ciò che è accaduto, anche Tara Gabrieletto ha la sua parte. Di sottofondo a questa ennesima telenovela che coinvolge il talk show di Maria De Filippi ci potrebbe essere una delle canzoni cult del repertorio di Renato Zero, Il triangolo. I fan del programma, il web e alcuni dei personaggi che ruotano attorno a Uomini e Donne, hanno espresso il loro parere a riguardo: ma cosa è successo quest’anno ai protagonisti selezionati dalla redazione di Canale 5? Pare che, ormai, il vero intento di tutti sia solo il ‘business’, per citare Tina Cipollari.

    Giulia e Lucas si sentivano durante il trono a Uomini e Donne ma, dietro a quanto accaduto, c’è lo zampino di Tara Gabrieletto. Le ultime novità su Peracchi e la Carnevali sono state raccontate durante le ultime registrazioni del trono classico. Il tronista e la corteggiatrice sono stati invitati in studio per riportare quanto realmente accaduto prima che la redazione scoprisse la loro liasion – o presunta tale – segreta. Entrambi hanno confessato di aver iniziato a sentirsi grazie ad una persona che ha fatto da tramite, Tara, la fidanzata di Cristian Gallella, attualmente impegnato nell’Isola dei famosi 11. L’ex corteggiatrice, amica di Giulia, ha fatto sì che Lucas si mettesse in contatto con lei ma, allo stesso tempo, ha suggerito a entrambi di ‘allungare il brodo’ rimanendo in trasmissione per più puntate.

    In questo modo ci avrebbero guadagnato in visibilità e denaro.

    Le anticipazioni su quanto accaduto a Uomini e Donne hanno sollevato il web e i fan della trasmissione e, anche chi è stato ospite di Maria De Filippi, ha scelto di intervenire su quanto accaduto. Alessandra De Angelis, ex di Temptation Island e fidanzata con Emanuele D’Avanzo, ha espresso il suo parere criticando i tronisti e i corteggiatori che, negli ultimi tempi, hanno ‘passeggiato’ negli studi del talk show: “Ricordo quei momenti..l’entusiasmo di una nuova esperienza… il calore delle persone che lavoravano per te ..per il programma…24h su 24…!Non capisco come si possa pensare di prendere in giro un’equipe così vasta esperta e professionale, bisogna peccare di presunzione…ma ancor di più mi sbalordisce come la partecipazione ad un talk show o reality vi dia la certezza di essere in grado di saper fare televisione…carriera…!Credo che noi tutti siamo attratti da quello schermo io in primis sono andata a mettere alla prova il mio amore in tv ..e sono d’accordo che per un periodo ne si voglia far parte e se dovessimo scoprire di essere portati è giusto che si continui…ma pensare di fare soldi, business per aver mostrato all’Italia di aver saputo fare neanche bene d’altronde il tronista o la corteggiatrice per me è denigrante…!Mi spiace che questa stagione televisiva di Uomini e Donne abbia riservato così tante sorprese..l’amore è fatto di sincerità…di purezza ..gli italiani si innamorano di questo…non di altro…”.

    E, mentre Tara Gabrieletto ha optato per il silenzio stampa (probabilmente sarà ospite della prossima registrazione di Uomini e Donne in cui avrà modo di raccontare la ‘sua’ verità), Giulia Carnevali ha voluto fare un’altra dichiarazione social sulla sua pagina Facebook: “COMPROMESSI,OPPORTUNISMO E CATTIVERIA……chi più ne ha, più ne metta!! Mi dispiace per il vostro tempo mal speso a tavolino ad inventare …. Capisco l’impegno ma è fallita l’operazione targata “impossible”! A volte due spicci non bastano. Serve altro…e quell’altro non si può comprare!!!!! Capisco che quando NON VA BENE RIMANERE SUL REALE, PERCHÉ È SCOMODO RIMANERCI, SI INVENTA. Ma i bravi del mestiere non cadrebbero mai nel NEL RIDICOLO e nel SURREALE! Bisogna essere accorti e fare attenzione a quanto la si “spara” grossa PERCHÉ LA RUOTA GIRA GIRA GIRA GIRA E POTREBBE CADERVI IN TESTA…POI FA MALE! Si sa che… UNA CAZZATA DETTA DA CHI DI DOVERE E RIPETUTA DA ALTRI (NEANCHE FOSSERO PAPPAGALLI) DIVENTA PER FORZA DI COSE UNA FALSA VERITÀ MA NON LA VERITÀ!!! AIHTE…AIHVOI…MA…gli asini NON volano. (Poi quando servirà voleranno anche loro). E NESSUNO È DIO: questo è giusto per ricordarlo a chi magari manovra persone TONTE CHE CI CREDONO (presente)solo spinti dal potere di “due euri” e non da un reale interesse. La prossima volta FATTI I CAZZI, STRACAZZI …STRACAZZI TUOI VA !!!! (scusate il francesismo) Nemmeno chi ha palate di milioni di euri è Dio. GIUSTAMENTE. NEMMENO CHI TUTTO PUÒ ECONOMICAMENTE LO È. ANZI PIÙ NE HAI, più NE VUOI E PIÙ SEI POVERO DENTRO!!! I Valori o li hai o no. I sentimenti o li PROVI o NO. NON ESISTONO VIE DI MEZZO. NON CREDO SI POSSA COMPRARE UN KILO DI ‪#‎amore‬ AL BANCO DEL SUPERMERCATO. O SI? Basterebbe non illudere però…molto semplice. Viva l’amore, Quello vero. Quello che parte dal cuore e non dal PORTAFOGLI!!!! Persone aride di cuore. Lontane! Grazie. A tempo debito tutto si capirà e capirete…!”.

    Come andrà a finire il triangolo di Uomini e Donne? La telenovela tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali potrebbe continuare.

    1273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMaria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/03/2016 16:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI