Uomini e Donne, Luca Viganò su Facebook svela le ultime news sentimentali

Uomini e Donne, Luca Viganò su Facebook svela le ultime news sentimentali

Luca Viganò sul trono di Uomini e Donne? Il tronista ha scritto un messaggio su Facebook

da in Canale 5, Eugenio Colombo, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    A pochi mesi dalla conclusione di Uomini e Donne, Luca Viganò su Facebook dà notizia di sé alle sue numerose fan. Il simpatico tronista di Gallarate non sta più insieme alla sua scelta Luce Barucchi né tantomeno ha intenzione di corteggiare la neomamma Francesca Del Taglia come scherzosamente ha ribadito Eugenio Colombo qualche tempo fa. E così, per porre fine alle indiscrezioni circolanti sui social network Luca ha pensato bene di scrivere un messaggio per chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale.

    In periodo di tototronisti e con all’attivo una rottura lampo dopo un trono altrettanto veloce, Luca Viganò è stato al centro di alcuni rumors relativi ad una presunta nuova relazione che allieterebbe la sua vita. Nessuna prova ha suffragato tale ipotesi ma in tempo di bufale estive il confine tra verità e menzogna è sempre più labile. Per questi ed altri motivi, ‘Ciao a tutti, Scusate l’assenza, sto cercando di mettermi in forma per la prova costume (sarà impossibile). Leggo sempre tutto e ringrazio le ragazze che seguono la mia pagina e mi metteno sempre al corrente di tutto, un grazie speciale a fede. Ci sentiamo presto, comunque non sono fidanzato, anche se da qualche parte ho letto di si.Buona serata, Luca‘. Nessuna donna all’orizzonte per Luca che è rimasto in ottimi rapporti con Luce: il trono potrebbe non essere poi così lontano.

    Aggiornamento del 10/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, Luca Viganò su Facebook: trono in vista e riflessioni sull’amore?

    Mentre si accende la curiosità sul tototronisti di Uomini e Donne, Luca Viganò su Facebook accende un dibattito: trono bis sì o no? L’amico Eugenio Colombo e moltissimi sostenitori del ragazzo sono favorevoli a tale ipotesi che dal diretto interessato non è stata esplicitamente menzionata in un messaggio postato poche ore fa sul social network.

    Reduce dalla rottura lampo con Luce Barucchi, il tronista di Gallarate ha un ottimo rapporto coi propri fan che sono rimasti delusi dal naufragio della sua storia tanto da eccedere talvolta nelle critiche verso la ragazza. Ad estate iniziata, evidentemente, Luca ha fatto delle riflessioni sul suo percorso a Uomini e Donne che ha deciso di condividere un messaggio su Facebook: ‘Ciao a tutti, Vi ringrazio per l’affetto che dimostrate,oltre ai messaggi nelle quotidianità. Mi spiace per la delusione che vi ho provocato. Comunque la ricerca continua l’importante e’ non abbattersi ai primi ostacoli. Ciò che era iniziato come un gioco,ha preso sempre più corpo nella mia mente, mi sono reso conto che a volte siamo a metà da soli.L’esperienza televisiva mi è servita per comprendere quanto sia difficile trovare la giusta metà, mai accontentarsi.

    Grazie a tutti. Luca‘. Di certo da questa esternazione si deduce la voglia di trovare l’amore dopo un tentativo andato a male per incompatibilità caratteriale: sarà ancora una volta Uomini e Donne il luogo di ricerca di un legame vero?

    Aggiornamento del 03/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Luca Viganò a Uomini e Donne? Trono bis caldeggiato da Eugenio Colombo

    Si prevede il ritorno di Luca Viganò a Uomini e Donne? Eugenio Colombo si è fatto ironico promotore del trono bis per il nuovo amico. Non esistono ostacoli a questa possibilità visto che Luca e Luce si sono lasciati ma l’ultima parola spetta naturalmente alla redazione di Uomini e Donne presumibilmente già impegnata nello scouting dei tronisti 2014/2015.

    La simpatica boutade relativa al trono bis di Luca Viganò è nata per iniziativa di Eugenio Colombo sui social network ed ha ricevuto numerosi consensi. Infatti, nel corso del breve trono a Uomini e Donne Luca Viganò ha fatto un’ottima impressione al pubblico sbagliando forse solo negli approcci calorosi ed ormonali con molte delle sue corteggiatrici. Sempre solare e allegro nonostante le difficoltà della mamma, Luca ha mostrato anche una certa galanteria nella difesa di Luce dalle critiche sui social network. Purtroppo per lui, però, la concorrenza all’ambita postazione sembra spietata anche quest’anno ed annovera in primis l’ex fidanzato di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi. Il ventiquattrenne romano, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di approdare sull’ambita postazione promettendo un trono divertente e magari in salsa romanesca. Che ‘vinca’ il migliore, dunque, intanto per i reduci da Uomini e Donne si profila una calda estate fatta di eventi in discoteca e non solo.

    798

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Eugenio ColomboTronistiUomini e Donne