Uomini e Donne, Luca Viganò: il tronista su Instagram mette i puntini sulle i

Uomini e Donne, Luca Viganò: il tronista su Instagram mette i puntini sulle i

Il tronista di Uomini e Donne Luca Viganò fa alcune precisazioni su Instagram

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    È agli sgoccioli l’avventura a Uomini e Donne per Luca Viganò. Il tronista su Instagram ha pensato bene di scrivere un breve messaggio ponendo fne alle critiche per il suo atteggiamento contraddittorio a Uomini e Donne. Le ultime anticipazioni, infatti, vedono Luca alle prese con una querelle con Luce, una delle corteggiatrici più amate di questo trono.

    Prevedibilmente sorpreso da elogi e critiche accorati sui social network, il trentenne di Garbagnate ha ridimensionato il chiacchiericcio del web con questo messaggio su Instagram: ‘Volevo solo dirvi, che non sono perfetto, Non sono più uomo di qualcuno. Non sono più intelligente di qualcuno sono solo un ragazzo, che fa un programma televisivo, per tre mesi’. Poche parole per tacitare anche chi vuol sottolineare una presunta rivalità con Marco Fantini, per il quale recentemente anche la contesissima Beatrice Valli si è dichiarata.

    Aggiornamento del 09/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Luca Viganò tronista dal cuore d’oro condivide un’emozione con i fan

    Spesso messo in ombra dal chiacchiericcio su Marco Fantini a Uomini e Donne, Luca Viganò è un tronista da scoprire. Alle prese con Beatrice Valli e non solo, stando alle ultime anticipazioni sul trono blu, il trentenne lombardo ha condiviso un aspetto delicato ed importante della sua vita con i numerosi fan attivi sulla sua pagina Facebook.

    Sin dal suo video di presentazione Luca Viganò ha tenuto a precisare quanto tenga alla madre. Orfano di padre ormai da molti anni ha trovato nella figura materna tutto ciò che serve per una crescita sana e felice e per questo non smetterà mai di ringraziarla. Ultimamente dispiaciuto per essere stato assente il giorno del suo compleanno a causa delle registrazioni del programma, Luca ha svelato ai suoi sostenitori la situazione delicata in cui attualmente si trova: ‘Ciao sono luca, Prima di tutto grazie. In merito a una parte della mia vita che è uscita, spero solo che possa essere uno stimolo,a stare vicino a chi soffre perché purtroppo sono sicuro, che ognuno di voi abbia un conoscente o un parente nella medesima situazione.

    Voi avete il dovere di esserci vi aiuterà molto. Non parliamone più. Eppoi mi dovete aiutare a trovare una fidanzata, anche perché sto invecchiando e il tempo degli over si avvicina ahahahhahaah ( scusate l’italiano maccheronico)’. Un modo simpatico e tenero per rendere partecipi i supporters di una situazione importante che però non deve essere strombazzata ai quattro venti proprio perché riguarda un’altra persona alla quale non si può che augurare un grande in bocca al lupo.

    Ciò che interessa maggiormente il pubblico di Uomini e Donne è il mood sentimentale di Luca che a breve dovrà decidere chi scegliere tra le corteggiatrici in studio. Beatrice Valli continua a far parlare di sé ma non sembra effettivamente interessata al trentenne visto che la sua ricerca di attenzioni è focalizzata sullo scostante tronista carpigiano. Seriamente in lizza per la conquista di Luca vi sono in realtà Luce ed Eleonora, assai diverse tra loro peraltro. La prima, giovane mamma di Roma, fa divertire immensamente il tronista al quale non risparmia grandi manifestazioni d’affetto, mentre la seconda stuzzica maggiormente la curiosità del tronista puntando di più su un’enigmatica seduzione: chi la spunterà?

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne