Uomini e Donne, Luca Viganò è diventato papà: è nata Rebecca

Fiocco rosa per l'ex tronista di Uomini e Donne: Luca Viganò è diventato papà di Rebecca, la figlia che Fernanda Comani gli ha regalato. I due, legati da più di un anno, sono diventati genitori l'1 agosto 2017: dopo l'arrivo della bimba, poi, convoleranno a nozze, ma la data del matrimonio resta top secret.

da , il

    Uomini e Donne, Luca Viganò è diventato papà: è nata Rebecca

    L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò, è diventato papà: lo ha annunciato su Instagram postando la foto della figlia Rebecca e della mamma, Fernanda Comani, la compagna con la quale convive da più di un anno. Grande felicità per l’ex volto di Uomini e Donne che, dopo l’esperienza televisiva su Canale 5, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per coltivare la passione – poi diventata professione – per la scrittura. Luca, però, non è mai stato dimenticato dai fan che condividono con lui la gioia per l’arrivo della prima figlia.

    ‘Rebecca sei stupenda’ – ha scritto Luca Viganò su Instagram: l’ex di Uomini e Donne, felice per essere diventato papà per la prima volta, ha dedicato il primo post pieno d’amore alla figlia e alla compagna che l’ha reso padre. Alla sua immensa gioia per il lieto evento si sono uniti tutti i follower che hanno continuato a seguirlo e sostenerlo anche dopo la sua partecipazione al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come molti ricordano, infatti, il trono di Luca si concluse con la scelta di Luce Barucchi: la relazione non ebbe lunga vita e terminò con non poche polemiche.

    Ti amo @sissi_comani Sei stata formidabile Rebecca sei stupenda ❤️❤️❤️❤️

    A post shared by LUCA VIGANO' (@lucaviganohappy) on

    Luca Vigano e Fernanda Comani, dopo la nascita di Rebecca il matrimonio

    Ad oggi, archiviata la storia con l’ex corteggiatrice, Luca Viganò è felicemente legato a Fernanda Comani, la ragazza che gli ha stravolto la vita e che gli ha fatto conoscere il vero significato della parola amore.

    Leggi anche: Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne si sono lasciati: lei è fidanzata?

    Dopo aver tenuto ben nascosta la relazione, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di uscire allo scoperto e di annunciare a tutti il legame con la Comani.

    Leggi anche: Luca Viganò si è fidanzato: la dedica d’amore sui social

    Lei, completamente sconosciuta al mondo dello spettacolo, è la madre della figlia di Luca, Rebecca, ed è con lei che Viganò ha deciso di dar vita ad un progetto di coppia più solido e duraturo.

    Luca e Fernanda, infatti, si sposeranno nel 2018, ma hanno deciso di tenere per sé la data delle nozze. Ad annunciare il matrimonio era stato proprio Viganò che, dopo averle consegnato l’anello di fidanzamento, aveva postato un tenera immagine sui social.

    Dopo 6 mesi Oggi ha risposto si L'anno prossimo non prendete impegni

    A post shared by LUCA VIGANO' (@lucaviganohappy) on

    Luca Vigano, il nome della figlia Rebecca: ‘A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata così’

    Prima di iniziare i preparativi per le nozze, intanto, Luca e Fernanda si godono la figlia Rebecca nata l’1 agosto 2017.

    Come aveva rivelato al settimanale Nuovo Tv, è stato proprio l’ex tronista a scegliere il nome della bambina: ‘A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome’ – ha raccontato Viganò – ‘Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia.