Uomini e Donne, Luca Rufini dal trono over a quello classico come tronista?

Uomini e Donne, Luca Rufini dal trono over a quello classico come tronista?

Possibile cambio di ruolo per uno dei protagonisti più corteggiati di Canale 5

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne

    Luca Rufini, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, potrebbe emigrare verso quello classico come tronista? L’aitante imprenditore romano è stato spesso al centro dell’attenzione negli studi di Canale 5, corteggiatissimo da molte signore del parterre femminile, è il più giovane tra i protagonisti del trono over e, proprio per questo motivo, pare inizi a sentirsi inadatto per il contesto tanto da pensare che, se tornasse indietro, rifarebbe i casting per il trono classico. Ha avuto relazioni brevi – e spesso molto criticate – con Anna, Laura, Morena, Simona, ma nessuna di loro è mai riuscita a conquistarlo: ritornerà per la prossima stagione di Uomini e Donne?

    Uomini e Donne è giunto al termine della stagione ma si inizia a pensare a settembre. Luca Rufini potrebbe passare dal trono over a quello classico in qualità di tronista? Il cavaliere è il più giovane tra i suoi colleghi ma ha già un vissuto importante: a 35 anni ha una figlia e un divorzio alle spalle, ma questo non lo ha fermato dal partecipare al dating show di Maria De Filippi per cercare l’anima gemella. Apprezzatissimo e molto corteggiato dalle signore del parterre femminile, per ora, Luca Rufini non è riuscito ancora a trovare la donna ideale nonostante sia stato coinvolto in numerose relazioni, più o meno durature.

    Potrebbe essere il contesto del trono over ad impedire a Rufini di trovare la donna adatta a lui? Il cavaliere di Uomini e Donne ammette che, se potesse tornare indietro, rifarebbe i casting per il trono classico: chissà cosa ne pensa Maria De Filippi? Per i momento, le voci di un passaggio di Luca dal trono senior a quello ‘young’ sono solo rumors e, nel futuro del giovane, non si esclude anche la partecipazione ad un reality.

    E già, Luca Rufini non nega di essere pronto per partecipare anche ad un’altra esperienza televisiva e, al Vicolo delle News, dichiara: “Per me le competizioni sono importanti, quindi un reality non mi dispiacerebbe: quello che mi affascina di più è L’Isola”.

    Il cavaliere del trono over, dunque, non pone limiti al suo futuro e sarebbe disposto anche a lasciare il lavoro di consulente aziendale per dedicarsi a nuove avventure sul piccolo schermo. Intanto, lo potremo rivedere da settembre a Uomini e Donne over…sempre che Maria De Filippi non colga la sua proposta e gli ‘regali’ il trono classico.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI