Uomini e Donne, Luca e Soleil su Instagram: frecciatina contro Marco e Federica?

Gli antichi dissapori tra i tronisti di Uomini e Donne non sono stati dimenticati e con un video su Instagram, Luca e Soleil, hanno lanciato una frecciatina nei confronti di Marco e Federica. Il messaggio di Onestini e di Soleil, che sembra non avere un destinatario preciso, però, potrebbe essere indirizzato anche a Giulia Latini.

da , il

    Uomini e Donne, Luca e Soleil su Instagram: frecciatina contro Marco e Federica?

    Abbandonate le telecamere di Uomini e Donne, Luca e Soleil hanno usato Instagram per lanciare una frecciatina contro Marco e Federica: quali sono i motivi di questo scontro social? Durante l’esperienza sul trono classico di Canale 5, Onestini e Cartasegna non hanno mai nascosto di essere grandi rivali e, in seguito al due di picche rifilato dalla Sorgè all’imprenditore milanese, quest’ultimo sentenziò che il fidanzamento con la ragazza, qualora fosse stata la scelta di Luca al termine dell’esperienza a Uomini e Donne, sarebbe durato pochi giorni.

    E, invece, Luca e Soleil dopo Uomini e Donne sono felicemente innamorati e su Instagram hanno postato un video che sembra proprio un attacco nei confronti di Marco e Federica che, invece, pare si siano lasciati o stiano vivendo un momento di grave crisi. Con tanto di sorriso sulle labbra e la soddisfazione di chi, nonostante le polemiche e il gossip, riesce a vivere felicemente anche lontano dalle telecamere, Onestini e la Sorgè hanno punzecchiato tutti coloro che non credevano nel loro amore e che si dichiaravano non interessati al business. Cresce, dunque, anche il dubbio che la coppia di Uomini e Donne si riferisse a Giulia Latini.

    Uomini e Donne, Luca e Soleil su Instagram: ‘Siamo stati zitti troppo a lungo!’

    Nelle ultime settimane, il gossip sui protagonisti della stagione 2016/2017 di Uomini e Donne ha tenuto banco: prima la crisi (o presunta separazione) tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, poi il ritorno di fiamma tra Giorgia Pisana e l’ex fidanzato Aiman Napoli e, infine, i post sui social di Giulia Latini, che è entrata a far parte della stessa agenzia di numerosi volti noti del dating show di Canale 5 e che pare abbia dimenticato finalmente i trascorsi con l’ex tronista. Così, Luca e Soleil, sono intervenuti su Instagram scagliandosi contro tutti coloro che li avevano accusati di essere falsi e interessati al business: ‘Siamo stati zitti troppo a lungo, ma la verità viene sempre a galla!’ – hanno ironizzato i due che, a quanto pare, non saranno tra le coppie concorrenti di Temptation Island 2017 – ‘Alla fine, le persone false, finte, ipocrite, costruite, vittimiste, forse, non eravamo noi!’.

    Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Luca Onestini: ‘Non lo riconosco più!’

    In attesa di capire chi fossero i destinatari della frecciatina lanciata da Luca e Soleil su Instagram, in merito agli atteggiamenti della coppia è intervenuta proprio Tina Cipollari che, durante il percorso a Uomini e Donne, aveva appoggiato le scelte del tronista pur non nascondendo la profonda simpatia che nutriva nei confronti di Giulia Latini: ‘E’ proprio vero che chi va con lo zoppo, impara a zoppicare…non lo riconosco più’ – ha commentato l’opinionista sui social in riferimento al video postato dai ‘Sorgestini’.

    Per il momento, però, né Marco e Federica, né Giulia Latini, hanno deciso di replicare alle accuse di Luca e Soleil: questo attacco cadrà nel vuoto o seguiranno altre polemiche? L’estate è lunga e i personaggi di Uomini e Donne non si stancano mai…

    Soleil Sorgè