Uomini e Donne, Luca e Soleil: il dopo scelta della neo coppia di Canale 5

Luca ha scelto Soleil: la conclusione dell'esperienza del giovane di Imola sul trono classico di Uomini e Donne è andata in onda nella puntata del 18 maggio 2017. La neo coppia, poi, è stata seguita dietro le quinte dove ha raccontato emozioni e sensazioni del dopo scelta. La redazione di Maria De Filippi ha raccolto anche i commenti a caldo di Giulia e Cecilia, corteggiatrici tornate a casa a mani vuote.

da , il

    Uomini e Donne, Luca e Soleil: il dopo scelta della neo coppia di Canale 5

    Ancora petali di rose a Uomini e Donne, così Luca e Soleil vengono seguiti nel dopo scelta dalla redazione del dating show di Canale 5: la coppia appena nata negli studi televisivi ‘presieduti’ da Maria De Filippi ha deciso di non spegnere – almeno per il momento – la lucina rossa dei riflettori permettendo ai fan di conoscere quanto accaduto dopo dall’abbandono del trono classico e nei primi momenti da fidanzati. Dall’uscita di scena tra gli applausi – un po’ spenti – del pubblico di Uomini e Donne fino alla presentazione con i genitori nei camerini e i primi messaggi d’amore sui social.

    Il dopo scelta di Luca e Soleil è stato seguito dalle telecamere di Uomini e Donne: la conclusione del trono classico di Onestini ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino alla puntata andata in onda oggi, 18 maggio 2017. Finalmente il giovane aspirante odontotecnico di Imola, dopo aver partecipato al dating show di Canale 5 in qualità di corteggiatore di Clarissa Marchese per poi accomodarsi sulla poltrona rossa come ‘premio’ per non essere stata la scelta della ex Miss Italia 2014, ha trovato la sua anima gemella: Soleil.

    Uomini e Donne – trono classico, Luca a Soleil: ‘La mia scelta folle sei tu’

    Così, dopo aver comunicato la sua decisione ad una delusa Cecilia e ad una dispiaciutissima Giulia – che Maria De Filippi ha salutato con un ‘Peccato!’ – Luca ha chiamato in studio Soleil concludendo insieme a lei il percorso sul trono classico di Canale 5: dopo aver elencato tutti i momenti infelici vissuti insieme sin dal momento del suo arrivo in trasmissione, Onestini ha confessato che, nonostante tutto, non riesce a fare a meno di lei: ‘La mia scelta folle sei tu, Soleil!’ – ha concluso il tronista meritandosi un sorridente sì al quale sono seguiti baci, abbracci e petali di rose.

    Ebbene, la scelta – forse scontata e quasi ovvia – di Luca è stata proprio la chiacchieratissima quanto criticata Soleil che, nonostante le critiche, le segnalazioni e i pareri contrastanti del pubblico, è riuscita a far breccia nel cuore dell’aspirante odontotecnico.

    GUARDA LA SCELTA DI LUCA ONESTINI A UOMINI E DONNE

    Uomini e Donne – trono classico, Luca e Soleil dopo la scelta: i primi messaggi su Instagram

    Lasciati gli studi televisivi di Uomini e Donne, Luca e Soleil sono stati seguiti dietro le quinte per raccontare sensazioni ed emozioni del dopo scelta. La nuova coppia del trono classico, poi, ha deciso di procedere con le ‘presentazioni ufficiali’: la Sorgè ha fatto conoscere al fidanzato la mamma, che l’aveva accompagnata per l’ultima puntata, mentre Onestini ha invitato la ex corteggiatrice a stringere la mano alla mamma e al fratello, presenti in studio nel momento della scelta.

    Intanto, sui social sono apparse le prime foto della neo coppia di Canale 5 che, finalmente, è potuta uscire allo scoperto dopo la puntata: Luca Onestini è tornato ad essere attivo su Instagram dedicando il primo post proprio a Soleil ‘Breath of love’.

    Uomini e Donne, Giulia e Cecilia contro Luca dietro le quinte

    Le telecamere di Uomini e Donne, inoltre, hanno deciso di raccogliere le emozioni a caldo delle non scelte di Luca Onestini, Giulia e Cecilia: la prima si è detta delusa perché si aspettava maggiore rispetto nei suoi confronti, mentre la seconda ha tentato di ironizzare ricordando la sua prima partecipazione alla trasmissione – ai tempi del trono di Oscar Branzani – e il ‘secondo palo nazionale’ preso in faccia.

    Soleil Sorgè