Uomini e Donne, Luca e Soleil hanno litigato? L’ipotesi sulla fine dell’amore

L'attenzione su una delle coppie più amate e criticate di Uomini e Donne è sempre accesa: secondo le ultime indiscrezioni riportate dai fan più informati, Luca Onestini e Soleil Sorgè avrebbero litigato. Dalle ultime Instagram Story, però, sembra che non si tratti di un semplice screzio tra innamorati, ma di qualcosa di più grave che fa ipotizzare la fine della relazione. Al momento, i diretti interessati preferiscono tacere e continuare a lanciarsi frecciatine al veleno tramite social.

da , il

    Uomini e Donne, Luca e Soleil hanno litigato? L’ipotesi sulla fine dell’amore

    L’ultimo gossip su Uomini e Donne riguarda Luca e Soleil: hanno litigato o si sono lasciati? Il web inizia ad ipotizzare che i due – che si sono fidanzati lo scorso maggio al termine del trono classico di Onestini – si siano già detti addio. Gli indizi lasciati dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e dall’ex tronista sembrano parlare chiaro, ma i fan dei ‘Sorgestini’ sono più ottimisti e pensano che la coppia stia solo attraversando un momento di crisi dovuto ad una lite accesa avvenuta – probabilmente – negli ultimi giorni.

    Non si conoscono i reali motivi per cui Luca e Soleil abbiano litigato nelle ultime ore, ma la coppia di Uomini e Donne è apparsa particolarmente lontana. Nelle ultime ore, infatti, i post pubblicati dalla Sorgè e da Onestini sui rispettivi profili social fanno pensare che tra loro sia successo qualcosa di più grave di un semplice screzio e c’è già chi pensa alla fine della relazione. La ex corteggiatrice, infatti, sembra aver mandato una vera e propria frecciatina al suo fidanzato (o ex) tramite una Instagram Story in cui invita qualcuno a far sì che le parole non restino semplicemente tali, ma si trasformino in fatti concreti.

    Dall’altra parte, anche Onestini sembra aver voluto mandare un messaggio in codice a Soleil: ‘Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità’ – ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. Insomma, pare proprio che l’amore tra Luca e Soleil sia giunto (o quasi) al capolinea: non ci resta che attendere smentita o conferma da parte dei diretti interessati.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 luglio 2017

    Uomini e Donne, Luca e Soleil hanno litigato?: Divisi nel giorno del mesiversario

    Luca e Soleil di Uomini e Donne hanno litigato? Divisi nel giorno del loro primo mesiversario, una delle coppie più amate del dating show di Maria De Filippi ha destato l’attenzione dei fan: Luca è dovuto scendere in Sicilia in occasione di un incontro con i fan in discoteca al quale era invitata anche Soleil, ma l’ex corteggiatrice ha dovuto rinunciare per via di motivi familiari. Qualcosa, però, sembra essere andato storto e il tronista di Uomini e Donne ha preferito tornare a casa sua senza fare tappa a Roma dalla sua dolce metà.

    Cosa è successo, dunque, tra Luca e Soleil? Hanno litigato? Si sono lasciati? La coppia di Uomini e Donne sembra essersi allontanata nelle ultime ore per motivi ancora abbastanza oscuri. Secondo una fan, la quale avrebbe riportato la propria ricostruzione dei fatti al portale ‘News UeD’, Luca si sarebbe infastidito dall’assenza di Soleil alla comunione del cugino, motivo che l’avrebbe spinta a rinunciare all’incontro siciliano in compagnia del fidanzato.

    Uomini e Donne, Luca e Soleil: in arrivo la prima crisi?

    E’ ancora presto per parlare di crisi, ma tra Luca Onestini e Soleil Sorgè di Uomini e Donne potrebbero essere nate le prime difficoltà. Usciti esattamente un mese fa dal dating show di Canale 5, la coppia è stata divisa nel giorno del loro primo mesiversario per via di impegni apparentemente obbligati: Onestini avrebbe avuto un incontro con i fan in una discoteca della Sicilia, mentre la Sorgè avrebbe dovuto presenziare alla comunione del cugino. Secondo quanto riportato in rete da una fan ben informata, l’ex corteggiatrice non si è, però, recata alla cerimonia familiare: ‘Pare che ieri, giorno del primo mesiversario, Soleil avesse una Comunione di un cuginetto. Luca era invitato ma non è andato perché aveva la serata in Sicilia. Le fan ipotizzano che lui avesse esteso l’invito a lei, invito che lei ha declinato per via della Comunione. Solo che lei non è andata alla comunione. La cosa (o altro?) deve aver fatto girare le scatole a Luca che, all’aeroporto ha preso direttamente un treno per Imola. Per questo lei, (per farsi perdonare qualcosa?) è andata ad aspettarlo all’aeroporto’.

    Cosa è successo, dunque, tra Luca e Soleil?

    Cosa è successo tra Luca e Soleil? L’indizio su Instagram

    A confermare una possibile crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè di Uomini e Donne, sembra essersi introdotto un altro fattore che avrebbe destato maggiormente l’attenzione dei fan: secondo la ragazza che ha diffuso la notizia in rete, pare che i due fidanzati si siano bloccati temporaneamente su Instagram. ‘Magari è una lite fra innamorati’ conclude l’informatrice, con la speranza che la situazione si possa chiarire al più presto. Intanto, la coppia rimane tra le favorite del pubblico: nonostante le critiche e le polemiche che la scelta di Luca ha dovuto subire, la loro storia sembra proseguire a gonfie vele, o perlomeno… ‘sembrava’!

    Perchè non vieni qui e mi strappi via tutti i pensieri con un bacio? @lucaonestini_11 #ONES #missyou #justkissme #summervibes

    A post shared by SOLEIL ANASTASIA S. (@soleil_stasi) on

    Soleil Sorgè a Luca Onestini su Instagram: ‘Vieni e strappami via i pensieri’

    Tra le ultimissime news che riguarda la coppia formata da Luca e Soleil, un messaggio su Instagram: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato qualche minuto fa una foto ritraente un bacio tra i due fidanzati. ‘Perché non vieni qui e mi strappi via tutti i pensieri con un bacio?’, scrive la Sorgè. Che voglia riappacificarsi con Onestini dopo le dispute degli ultimi giorni? Non ci resta che attendere la risposta del tronista.

    Luca Onestini