Uomini e Donne, Luca e Marco litigano per Soleil: ‘porta socchiusa’ per Cartasegna

Uomini e Donne, Luca e Marco litigano per Soleil: ‘porta socchiusa’ per Cartasegna

La corteggiatrice di Onestini diventa motivo di discussione tra i due tronisti in carica

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne

    I nuovi tronisti di Uomini e Donne, Luca e Marco, litigano per Soleil, la corteggiatrice approdata nel dating show di Canale 5 per Onestini che, però, sembra essere attratta anche da Cartasegna. Il conflitto tra i due protagonisti del trono classico si è palesato fin da subito e l’indole protettiva e gelosa dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è venuta fuori dopo le prime provocazioni del giovane milanese subentrato a Manuel Vallicella. In esterna con Soleil, Luca non ha nascosto il disappunto per l’atteggiamento assunto da Marco e non ha avuto peli sulla lingua nel definirlo in modo poco elegante, mentre Gianni non ha avuto dubbi: ‘Si tratta di rosicamento’.

    Così, la rivalità tra Luca e Marco, tronisti in carica a Uomini e Donne, è sfociata in un litigio: la causa di tutto è Soleil Sorgè, la bella corteggiatrice di origini americane contesa da entrambi. Prima dell’arrivo di Cartasegna, la giovane si era dichiarata ufficialmente per Onestini, ma il nuovo tronista in carica potrebbe mischiare le carte in tavola e ribaltare la situazione. Luca ha sofferto fin da subito l’atteggiamento arrivista di Marco che, oltre a confermagli di non essere assolutamente interessato a lui e di trovare Soleil molto carina, lo ha messo in guardia: ‘Hai paura…giustamente!’. E, in effetti, la corteggiatrice di Luca ha trascorso del tempo in esterna anche con Marco e la complicità tra loro è stata palpabile.

    Se n’è accorto anche Luca che, dopo aver soprannominato il rivale ‘Topo Gigio’ e averlo accusato di essere scorretto – ‘Ha cercato di tirare una gomitata a me e tirare l’amo a lei’ – ha dovuto affrontare l’esterna di una delle sue preferite insieme all’acerrimo rivale. Soleil non ha nascosto l’interesse nei confronti di Marco che, però, è arrivato a Uomini e Donne in una fase in cui, oltre ad essere coinvolta fisicamente, lo è anche sentimentalmente: ‘Mi piace un sacco come tipo, è un bellissimo ragazzo, è in gamba’ – ha asserito la corteggiatrice che, tuttavia, non ha nascosto di aver lasciato la ‘porta socchiusa’ a Marco – ‘È un ragazzo che se non ci fossi stata tu di mezzo non mi sarei fatta problemi’.

    Vista la tensione tra Marco e Luca, Maria De Filippi ha preferito che Gianni Sperti sedesse tra loro due onde evitare spiacevoli inconvenienti in futuro, ma sembra che né uno né l’altro abbiano intenzione di deporre l’ascia di guerra per concentrarsi sulle proprie corteggiatrici.

    Cartasegna, infatti, ha lanciato un’ultima provocazione nei confronti del tronista rivale e, rivolgendosi a Soleil, le ha chiesto se fosse davvero interessata ad un ragazzo ‘ottuso, egoista, chiuso e geloso’ come Luca.
    Non ci resta che attendere le prossime puntate del trono classico per capire come andrà a finire tra Luca, Marco e Soleil.

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne