Uomini e Donne: Luca e Luce si sono lasciati ma resteranno amici

Uomini e Donne: Luca e Luce si sono lasciati ma resteranno amici

Dopo Uomini e Donne Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Lieto fine a metà per la coppia più chiacchierata nelle ultime ore e targata Uomini e Donne: Luca e Luce. Si sono lasciati appena ieri suscitando contrastanti reazioni tra i fan ma al contrario della glaciale indifferenza tra Anna ed Emanuele o le clamorose accuse tra Tommaso e Flavia, i due hanno optato per un sano rapporto d’amicizia. A svelare questa decisione sono stati proprio Luca Viganò e Luce Barucchi sui social network.

    Probabilmente il più colpito dalla rottura voluta da Luce, Luca non mostra rancore ma anzi su Instagram ha scritto parole di stima e affetto verso la ex: ‘Buonanotte a tutti, Non è colpa di nessuno, io le voglio bene non scrivete ca**ate, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezzionale. Buonanotte a tutti domani e’ un altro giorno‘. Ben più agguerrita è la ventottenne romana che non le manda a dire a chi le ha rivolto aspre critiche: ‘#PARLATE PURE…. Io e Luca ci vogliono bene, se credete che infangarci a vicenda vi renda piu figi fate pure… ma non cambiara il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo piu una coppia ok, ma luca a fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuare a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia…‘. Refusi a parte, i due ragazzi tengono molto al legame nato nel corso di Uomini e Donne e non evolutosi come tutti speravano: forse anche per questo non meritano delle critiche così severe.

    Aggiornamento del 12/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Luca e Luce si sono lasciati, sorpresa e delusione sui social network

    Annata sfortunata per molte delle coppie di Uomini e Donne! Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati a sorpresa come entrambi hanno mestamente annunciato sui social network qualche ora fa. Appena qualche giorno fa il tronista di Uomini e Donne tesseva le lodi della neofidanzata in un’intervista ma oggi le cose sono cambiate e, a quanto pare, non di comune accordo.

    Ad annunciare per prima la rottura lampo è Luce Barucchi, la simpatica corteggiatrice romana che ha battagliato con le rivali per mesi pur di conquistare Luca Viganò: ‘Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po’ di motivi la nostra storia non funziona e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale, mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato..mi dispiace‘. Distanza, incompatibilità caratteriale, marachelle varie ed eventuali? Nemmeno quando tocca la dolorosa comunicazione a Luca si sciolgono i dubbi: ‘Buongiorno a tutti, Oggi luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne‘.

    Se Luce appare serena e rassegnata di fronte a questo piccolo fallimento, è proprio il tronista di Uomini e Donne a mostrare la delusione per la decisione ‘subita’ dalla fortunata che aveva reso romantica e divertente la scelta a Uomini e Donne. Di sicuro c’è il fatto che la simpatica coppia nata a Uomini e Donne ha davvero avuto vita breve – poco più di venti giorni – ricalcando la sorte toccata ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

    Sebbene da subito apparsi affiatati e compatibili, Luca e Luce hanno certamente fronteggiato delle difficoltà importanti come la distanza geografica – lui vive a Gallarate, lei abita a Roma – ma anche la necessità di tutelare il figlio della corteggiatrice da eventuali scossoni emotivi. A differenza di Marco Fantini e Beatrice Valli – sempre insieme anche alla presenza del bambino di lei – Luce e Luca hanno deciso di andare per gradi contribuendo forse involontariamente alla fine della relazione.

    Adesso probabilmente è tempo di smaltire la delusione con nuove distrazioni estive per entrambi. Qualche giorno fa Luca ipotizzava un viaggio a Ibiza con Marco, Eugenio e Jack: di certo il neopapà del piccolo Brando diserterà ma Luca potrà contare sulla compagnia di altri amici vecchi e nuovi. Intanto, la corteggiatrice si ritrova sommersa dai commenti e, dunque, costretta a replicare ulteriormente su Facebook: ‘Potete parlare e insultare quanto volete, mi importa poco.. preferisco passare da str***a da falsa da ciò che volete… credo che alcuni panni bisogna lavarli in casa…. quindi non starò a specificare i motivi personali, se le cose non vanno è sempre colpa di entrambi mai di uno solo… quindi evitate commenti poco carini verso di luca, non serve gettarsi m***a l uno con l altro, per uscirne puliti, serve avere la coscienza pulita. Con chi ci ha seguito fino ad oggi! buona giornata‘.

    957

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne