Uomini e Donne: Luca chiama Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani

Il tronista di Canale 5 vuole conoscere una ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi: Soleil e Giulia furiose

da , il

    Le ultime news su Uomini e Donne riguardano Luca: Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, è tornata nel dating show di Canale 5 richiamata dallo stesso tronista in carica. La ragazza ha fatto il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi durante le registrazioni del trono classico avvenute nel pomeriggio del 29 marzo 2017, dopo un rinvio forzato a causa di un presunto malore di Marco Cartasegna. Che questa sia la volta buona per la 22enne torinese?

    L’arrivo a Uomini e Donne di Cecilia Zagarrigo chiamata da Luca Onestini conferma che la scelta del tronista è ancora troppo lontana. L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, dunque, è rientrata a far parte del dating show di Canale 5 perché voluta dall’attuale tronista in carica. La scelta di Luca, però, ha fatto infuriare le ragazze presenti da più tempo negli studi televisivi, Soleil Sorgè in primis, che però non ha potuto far altro che accettare la presenza di una nuova rivale al trono classico sperando che, il percorso fatto finora con Luca, non venga del tutto annullato dalla bellissima Cecilia.

    Uomini e Donne, chi è Cecilia Zagarrigo?

    Già nota al pubblico del trono classico di Uomini e Donne, la Zagarrigo è stata una delle corteggiatrici di Oscar Branzani: dopo un percorso breve ma intenso con l’attuale fidanzato di Eleonora Rocchini, Cecilia decise di lasciare la trasmissione consapevole che la scelta dell’allora tronista non sarebbe mai ricaduta su di lei. Ad oggi, però, la giovane 22enne torinese è tornata a far parte della trasmissione durante la stagione televisiva 2016-2017 perché voluta da Luca Onestini: il modello di Imola ha lasciato, così, interdette tutte le sue corteggiatrici spiazzando tutti con questa ultima novità.

    Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini ancora lontana

    In questo modo, dunque, il tronista – grande rivale di Marco Cartasegna – ha confermato di essere ancora molto indeciso e lontano dalla scelta. Alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa al settimanale Nuovo – ‘Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra (Giulia o Soleil, ndr)’ – dunque, sono seguiti i fatti: Luca ha richiamato Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne dimostrando di non avere ancora una preferenza spiccata tra Soleil o Giulia. Che, alla fine del suo percorso al trono classico, possa essere proprio l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani ad avere la meglio sulle altre? Come si suol dire: ‘Tra i due litiganti il terzo gode’.