Uomini e Donne, Lory Del Santo sarà tra i nuovi tronisti?

  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

uomini e donne lory del santo

Non è il solito rumors sui papabili tronisti di Uomini e Donne messo in giro da chissà chi, la fonte questa volta è la diretta interessata, ovvero Lory Del Santo: in una intervista al settimanale Di Più, infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato di essere stata contattata dalla redazione del dating show di Maria De Filippi per salire sul trono della prossima edizione del seguitissimo programma di Canale 5 che ha da poco chiuso i battenti con le scelte di Gianfranco, Teresanna e Giulia. Sarebbe il massimo se accanto a lei ci piazzassero anche il suo ex fidanzato Rocco Pietrantonio, non trovate?

Lory Del Santo effettivamente sarebbe perfetta sul trono de L’amore non ha età, visto che comunque ha una buona esperienza con fidanzati più o meno giovani. Rocco Pietrantonio, il suo ultimo toy boy, lasciato da qualche settimana a causa della sua eccessiva gelosia, ne sa qualcosa.

La redazione di Uomini e Donne mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale, questo sì. Non ho ancora firmato nulla, però è un interessamento che mi rende felice” ha rivelato Lory sulle pagine di Di Più.

Per una donna sola, il programma di Maria De Filippi è assolutamente perfetto. Si, c’è questa possibilità, cioè che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero – ha continuato la showgirl – Avere una relazione seria è un impegno fatto di promesse, di progetti, di appuntamenti e di speranze. Non è semplice, è faticoso – ha aggiunto –. E se a settembre mi metteranno a fare la tronista di Uomini e Donne, tornerò a cercare l’amore“.

Non resta che attendere ancora qualche mesetto per scoprire se Lory Del Santo sarà davvero tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne. A voi piacerebbe?

Mar 31/05/2011 da Laura Alfano in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
ANNA 31 maggio 2011 19:42
Subtract karmaAdd karma1 Punti

…..io spero solo che ci sia Francesco!!

Rispondi Segnala abuso
ANGELA 1 giugno 2011 08:42
Subtract karmaAdd karma

Mi sembra più giusto, metterci una donna un po’ più giovane, diamo spazio ai giovani.

Rispondi Segnala abuso
Rosa 3 giugno 2011 16:03
Subtract karmaAdd karma

assolutamente no perche’ secondo me sul trono dovrebbero esserci persone normali no personaggi visti e rivisti. diventerebbe una noia. secondo me dovrebbe andare francesco,teresa langella e poi non so ma lori nooooo

Rispondi Segnala abuso