Uomini e Donne, Lory Del Santo sarà tra i nuovi tronisti?

Uomini e Donne, Lory Del Santo sarà tra i nuovi tronisti?

Sulle pagine di Di Più la showgirl Lory Del Santo ha rivelato di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne per salire sul trono della prossima stagione del programma di Maria De Filippi

    uomini e donne lory del santo

    Non è il solito rumors sui papabili tronisti di Uomini e Donne messo in giro da chissà chi, la fonte questa volta è la diretta interessata, ovvero Lory Del Santo: in una intervista al settimanale Di Più, infatti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato di essere stata contattata dalla redazione del dating show di Maria De Filippi per salire sul trono della prossima edizione del seguitissimo programma di Canale 5 che ha da poco chiuso i battenti con le scelte di Gianfranco, Teresanna e Giulia. Sarebbe il massimo se accanto a lei ci piazzassero anche il suo ex fidanzato Rocco Pietrantonio, non trovate?

    Lory Del Santo effettivamente sarebbe perfetta sul trono de L’amore non ha età, visto che comunque ha una buona esperienza con fidanzati più o meno giovani. Rocco Pietrantonio, il suo ultimo toy boy, lasciato da qualche settimana a causa della sua eccessiva gelosia, ne sa qualcosa.

    La redazione di Uomini e Donne mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale, questo sì. Non ho ancora firmato nulla, però è un interessamento che mi rende felice” ha rivelato Lory sulle pagine di Di Più.

    Per una donna sola, il programma di Maria De Filippi è assolutamente perfetto. Si, c’è questa possibilità, cioè che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero – ha continuato la showgirl – Avere una relazione seria è un impegno fatto di promesse, di progetti, di appuntamenti e di speranze.

    Non è semplice, è faticoso – ha aggiunto –. E se a settembre mi metteranno a fare la tronista di Uomini e Donne, tornerò a cercare l’amore”.

    Non resta che attendere ancora qualche mesetto per scoprire se Lory Del Santo sarà davvero tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne. A voi piacerebbe?

    373

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE