Uomini e Donne, lite tra Tina e Federico D’Aguanno (video)

Uomini e Donne, lite tra Tina e Federico D’Aguanno (video)

Emmesima rissa a uomini e Donne: Tina Cipollari vs Federico D'Aguanno (e famiglia)

da in Litigi in TV, Personaggi Tv, Reality Show, Tronisti, Uomini e Donne, Video, Facebook, federico-daguanno, Tina Cipollari
Ultimo aggiornamento:

    Ennesima lite tra Tina Cipollari, vamp di Uomini e Donne, e Federico D’Aguanno: la scintilla è venuta da un caso ‘scoppiato’ qualche giorno fa e che chiama in causa Facebook. Una ex corteggiatrice, Rachele, sostiene di aver incontrato Federico fuori dagli studi tv durante il suo corteggiamento a Laura Lella e durante il periodo del trono. Ma la faccenda è assolutamente marginale: ad avvelenare Tina contro Federico (verso cui non ha avuto mai grande simpatia) il fatto che la vamp sia da settimane attaccata dal fan club Facebook di Federico, amministrato dallo zio del ragazzo. Da qui la lite, che rivediamo in alto.

    Tralasciamo il caso Rachele vs Federico, che tiene banco al trono Blu di Uomini e Donne da qualche settimana, per concentrarci sull’ennesima lite che ha per protagonista Tina Cipollari, questa volta sbottata contro il ragazzo più per i ‘retroscena’ del trono che per quanto avvenuto in studio.

    Da settimane, infatti, il fan club di Federico su Facebook (gestito dallo zio del ragazzo) attacca regolarmente Tina per l’atteggiamento tenuto dalla vamp nei confronti del loro beniamino, soprattutto perché sospetta della correttezza del ragazzo, sostenendo Rachele, l’ex corteggiatrice che dichiara di aver avuto con Federico una storia lontano dalle telecamere mentre era già corteggiatore prima e tronista dopo nel reality di Maria De Filippi.

    Da qui la lite: vi lasciamo con la continuazione del video di apertura.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Litigi in TVPersonaggi TvReality ShowTronistiUomini e DonneVideoFacebookfederico-daguannoTina Cipollari Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI