Uomini e Donne, Lidia Vella su Aldo e Alessia: ‘Stimo la Cammarota, è una grande signora’

La ex gieffina e fidanzata di Alessandro Calabrese ha commentato la storia della coppia, appena tornata insieme dopo un periodo di crisi.

da , il

    Ormai interessata alle vicende di Uomini e Donne, Lidia Vella ha commentato la storia di Aldo e Alessia, dicendo: ‘Stimo la Cammarota, è una grande signora.’ La Vella è ormai nota al pubblico del dating show di Canale 5 oltre che per la sua partecipazione al Grande Fratello 14, per la sua storia, da tempo finita, con Alessandro Calabrese, che poi ha corteggiato Sonia Lorenzini, la quale, però, ha scelto Emanuele Mauti.

    Lidia Vella ha dichiarato di apprezzare molto Alessia Cammarota, che ha da poco ripreso la relazione con Aldo Palmeri. La ex gieffina durante un’intervista rilasciata a Non succederà più, programma di Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, ha spiegato di stimare Alessia, per il comportamento avuto durante la separazione da Aldo, ma anche per il coraggio avuto nel ricominciare la loro relazione che, al momento, sembra andare a gonfie vele.

    ‘Lei è stata una signora perché comunque non lo ha mai sm*****o. Lo ha sempre difeso contro tutto e tutti. Lei è stata una grande donna con gli attributi. Dargli fiducia non è da tutti. Ha la mia stima’ ha dichiarato la Vella, spiegando che sarebbe stato facile per la Cammarota infamare il marito o fare la vittima per fare pena al pubblico.

    Lidia, inoltre, ha spiegato che più che per il comportamento assunto dalla Cammarota durante il burrascoso periodo con Palmeri, prova stima soprattutto per come ha deciso di riaccoglierlo, scelta molto difficile ma che sembra essere stata quella giusta: ‘Superare una cosa del genere credo sia ancora più difficile. Penso che lui abbia capito anche l’errore e non credo che commetterà la stessa cosa una seconda volta. Li vedo affiatatissimi dopo tutto questo casino che è successo. Sono veramente belli insieme, a me sono sempre piaciuti.’

    La storia tra i due, nata nello studio di Uomini e Donne, era entrata in crisi dopo il loro matrimonio e Aldo, addirittura, sembrava già impegnato con un’altra donna. In seguito, però, la Cammarota e Palmeri sono tornati insieme e la loro prima apparizione ufficiale è stata durante le Olimpiadi della tv, dove Alessia ha letto un’emozionante lettera dedicata al marito. Lidia, probabilmente, è venuta a conoscenza di questo momento vissuto dai due e ha deciso di esprimere la propria stima nei confronti della Cammarota, definendola una grande signora, con tanto coraggio, ma, soprattutto, veramente innamorata del marito Aldo.

    Lidia Vella avrà ragione e la storia tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri andrà a gonfie vele dopo la loro decisione di tornare insieme?