Uomini e Donne: Leonardo Greco parla di Bubi e si scontra con i fan

Uomini e Donne: Leonardo Greco parla di Bubi e si scontra con i fan

Leonardo Greco e Barbara Bubi Barbieri si frequentano di nascosto? Assolutamente no

da in Bubi Barbieri, Gossip, Tronisti, Uomini e Donne, Leonardo Greco
Ultimo aggiornamento:

    uomini e donne leonardo greco facebook contro bubi

    Proprio poche ora fa, vi abbiam parlato di Uomini e Donne e del rapporto che starebbe nascendo, lontano dalle malelingue e dagli occhi indiscreti, tra Barbara Bubi Barbieri e Leonardo Greco. Se l’ultra-quarantenne non è voluta intervenire sulla questione, per smentire questa tanto chiacchierata liaison, Leonardo non ci ha messo neanche un secondo a negare il tutto, come potete ben vedere in foto. L’ex-tronista della trasmissione, infatti, dopo essersi scagliato contro i fan che lo volevano con la Barbieri, ha precisato che, “se dovesse tornare indietro“, non incontrerebbe mai e poi mai quella che, ormai, sembra essere una nemica.

    Bubi, dal canto suo, continua a parlar male sia di lui sia di lei, sottolineando che il loro litigio è dovuto soltanto a un fatto di pubblicità: solo così, infatti, potranno guadagnare parecchio attraverso interviste, ospitate e via dicendo. Ne è certa, e nessuno glielo toglie dalla testa, soprattutto dopo che la stessa Diletta, a pochissimo tempo dalla fine della sua love story, ha organizzato un raduno a Catania.

    Anche se i due vecchi piccioncini non sveleranno altri dettagli, siamo sicuri che, prima o poi, tutta la verità verrà fuori.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bubi BarbieriGossipTronistiUomini e DonneLeonardo Greco