Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta, non siete più credibili!

Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta, non siete più credibili!

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, dopo i messaggi che Bubi ha pubblicato, non sono più credibili

da in Bubi Barbieri, Canale 5, Diletta Pagliano, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Leonardo Greco
Ultimo aggiornamento:

    bubi leonardo diletta facebook

    A noi di Televisionando piace prendere delle posizioni nette, soprattutto quando a Uomini e Donne succedono cose che, finendo poi su Facebook, diventano chiarissime, anzi cristalline. L’ultima puntata speciale sulle coppie, per esempio, non ha solo messo in evidenza il comportamento vergognoso di Valeria Bigella, che, come sapete tutti, ha tradito Gianfranco Apicerni con Alessio Lo Passo. No no! C’è stato dell’altro, e non ci è piaciuto per niente! Maria ha dato spazio anche a Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che hanno parlato del loro riavvicinamento, del loro nuovo rapporto e della voglia che hanno di stare assieme. I due piccioncini, insomma, sono (o sarebbero?) tornati più forti di prima. Non è su questo, però, che vogliamo sindacare.

    È una frase di Leonardo che, a fronte della reazione di Bubi, non ci è piaciuta affatto.

    Ricordate che il ragazzo, rispondendo a Maria, ammise che l’ex-corteggiatrice tentò un riavvicinamento dopo la lite con Diletta? Beh, la Barbieri ha pubblicato su Facebook i messaggi che i due si sono scambiati, e, anche a una seconda lettura, si capisce che non aveva intenzione di provarci. Basta dare un’occhiata allo screenshot che abbiamo pubblicato per capirlo!

    Certo, fa strano leggere che, nonostante tutto, Barbara abbia voluto rendere disponibile la sua casa in Liguria, ma è anche vero che non c’è proprio nulla su cui “ricamare”, così come, invece, Leo ha fatto. Non è più in discussione, dunque, il fatto che la coppietta stia sfruttando parecchio il contrasto con la quarantenne, la sua gelosia e i suoi modi di fare poco ortodossi. Tutto questo si riassume in breve con “credibilità zero”. Cosa dovremo aspettarci ancora?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bubi BarbieriCanale 5Diletta PaglianoPersonaggi TvTronistiUomini e DonneLeonardo Greco