Uomini e Donne: Leonardo Greco chiarisce tutto, Bubi gli è vicina!

Uomini e Donne: Leonardo Greco chiarisce tutto, Bubi gli è vicina!

Nuova puntata di Leonardo Greco e Diletta love story (?): questa volta, a intervenire è stata Barbara Bubi Barbieri, che su Facebook ha dichiarato tutta la sua solidarietà all'ex tronista di Uomini e Donne

da in Bubi Barbieri, Gossip, Tronisti, Uomini e Donne, Leonardo Greco
Ultimo aggiornamento:

    A breve inizieranno le nuove puntate di Uomini e Donne, ma abbiamo ancora gli occhi puntati sui vecchi protagonisti del programma: Leonardo Greco, Diletta Pagliano e – udite udite! – Barbara Bubi Barbieri. Non hanno fatto in tempo a dichiarare la crisi, infatti, che subito la quarantaduenne – come fa notare sulla sua bacheca Facebook – ha espresso il suo parere sulla rottura, parlando di trovate pubblicitarie, prima; esprimendo tutta la sua vicinanza a Leo, poi.

    Avete letto bene: deposte le armi, ma sempre speranzosa in un ritorno del suo principino, Bubi spera che i due possano ritornare assieme e che, se proprio questo non dovesse accadere, Leo riesca a rialzarsi, come i veri uomini. La fotogallery vi sarà d’aiuto: tenetela d’occhio!

    Attraverso le immagini, infatti, potrete leggere i messaggi che Barbara ha scritto in risposta a una fan, che si è complimentata con lei per la sua “vittoria”. Colta la palla al balzo, l’ex-opinionista di Uomini e Donne ha dato il via a uno sproloquio, stranamente sgrammaticato, che, in sintesi, vuole dire: “Avevo ragione io, ma, nonostante tutto, spero che tu ce la faccia”. Inutile dirvi chi dice cosa a chi.

    Leonardo, dal suo canto, ha voluto mettere a tacere le polemiche, senza svelare nulla sull’accaduto, ma semplicemente ripetendo che, pur essendoci aria di crisi da un bel po’ di tempo, i due si sono sempre rispettati.

    L’ipotesi del tradimento, insomma, va scongiurata. La convinvenza, purtroppo per i fan, anche.

    Continuate a tenervi aggiornati con Televisionando anche su Facebook.
    Alla prossima!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bubi BarbieriGossipTronistiUomini e DonneLeonardo Greco