Uomini e Donne: Leonardo e Diletta tornano assieme! Mah

Uomini e Donne: Leonardo e Diletta tornano assieme! Mah

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati assieme

    leonardo greco diletta uomini e donne assieme

    I due piccioncini di Uomini e Donne sono tornati assieme. A comunicarlo è stato proprio Leonardo Greco sulla sua bacheca Facebook, sottolineando che hanno deciso di staccare la spina per un po’: lui e Diletta vivranno la loro storia d’amore lontano dal mondo del gossip e vicino soltanto ai fan che da sempre li sostengono. Il nostro commento non può che consistere in un grosso “mah!”, soprattutto a fronte del fatto che la stessa Bubi aveva anticipato che, nel giro di poche settimane, sarebbero tornati assieme per serate, ospitate e occasioni di vario tipo (basti pensare al meeting che la Pagliano ha organizzato poco dopo la rottura con il suo tronista).

    La reazione della Barbieri non si è fatta attendere; fiera di come è stata cresciuta e dei suoi principi, la quarantenne ha pubblicato su Facebook un messaggio indirizzato direttamente al suo ex-principino:

    [...] La mia vita e limpida e pura come un lenzuolino di lino bianco… Non sarà perfetta, ma quantomeno è onesta e concreta e non prendo per il culo né me stessa né tanto più la gente che mi sostiene e non faccio vittime innocenti per le mie leggerezze! [...] A trent’anni che [...] hai messo insieme… A parte una favola ridicola con la tua meritata Pocas? Fatti la domanda e datti una risposta… Che sicuramente sarà l’ennesima bugia che dici a te stesso! Fai sorridere i polli!

    Siamo portati a credere a Leonardo e Diletta, ma le riserve, sinceramente, ci sono: che abbia davvero ragione Barbara?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    320

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE