Uomini e Donne, Leo e Diletta convivono pensando già a una famiglia

A poche settimane dalla scelta Leonardo Greco e Diletta Pagliano, protagonisti di Uomini e Donne, sono giò andati a convivere!

da , il

    diletta pagliano leonardo greco uomini e donne

    Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano: dopo sei mesi di corteggiamento all’interno dello studio di Uomini e Donne (tra una lite e l’altra con Bubi) hanno sicuramente imparato a conoscersi, ma da quando sono diventati una coppia ufficiale anche fuori dal reality dei sentimenti di Maria De Filippi la voglia di stare insieme è cresciuta a tal punto da convincerli che era già arrivato il momento di passare allo step successivo. I due neo fidanzatini di Uomini e donne hanno già iniziato la convivenza! Un grande passo, forse affrettato ma che comunque dimostra che a volte l’amore nasce davvero sotto i riflettori di Canale 5. Con buona pace di Bubi che aveva sempre sostenuto che Leo e Diletta non sarebbero durati più di un paio di settimane.

    Non vogliamo bruciare le tappe ma vogliamo fare quello che il cuore ci dice di fare. Quindi con estrema franchezza vi diciamo che da quando è finito il programma già viviamo insieme”: a confessarlo ai propri fan sono Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne. La bella ventenne sulle pagine di Vip ha inoltre confessato che con il suo affascinante Leo ha intenzione “di di fare tutto ciò che farebbero due persone che si amano e durano nel tempo, ovvero creare una nostra famiglia”.

    E a chi continua a sostenere che la sua storia con Leonardo avrà vita breve, Diletta risponde che solo il tempo darà la risposta: “A noi basta avere come grandi sostenitori le nostre famiglie, che ci hanno insegnato fin da piccoli cosa sono i valori e il rispetto tra due persone che si amano e vogliono creare un futuro insieme”. Auguri e figli maschi allora!