Uomini e Donne: le scelte di Teresanna, Giulia e Gianfranco

Uomini e Donne: le scelte di Teresanna, Giulia e Gianfranco

Anticipazioni sulle scelte dei tronisti di Uomini e donne: Teresanna Pugliese, Gianfranco Apicerni e Giulia Montanarini

    uomini donne le scelte di giulia montanarini teresanna pugliese gianfranco apicerni 150x125

    È ormai vicinissimo il gran finale di Uomini e Donne e i tre tronisti superstiti sono prossimi alle scelte: oggi pomeriggio Canale 5 ha trasmesso l’ultima puntata del trono rosa e da domani andranno in onda le scelte di Teresanna Pugliese, Giulia Montanarini e Gianfranco Apicerni. Come noto il dating show di Maria De Filippi è registrato e per questo sono già trapelate sul web le anticipazioni delle puntate finali di Uomini e Donne. Adesso vi diciamo solo che c’è stato il lieto fine per tutti, ma dopo il salto potrete scoprire le nuove coppie di tronisti e corteggiatori che si sono da poco formate.

    Happy end e cascata di petali di rosa per tutti i tronisti della seconda tornata di Uomini e Donne: dopo Marco Meloni, che ha lasciato lo studio di Canale 5 con Ludovica Chieffo, anche il compagno d’avventura Gianfranco Apicerni e le protagoniste del trono rosa Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini hanno ricevuto un sì dalle loro scelte.

    L’ex calciatore di Campioni – Il Sogno ha preferito Valeria Bigella alla prorompente Alessandra Caliandro; Antonio Passarelli ha avuto la meglio su Francesco Monte nel conquistare il cuore di Teresanna, mentre la prosperosa Giulia se ne è andata con Alessio Lo Passo.

    Per vedere le emozioni di queste ultime tre scelte di Uomini e Donne l’appuntamento è da domani su Canale 5.

    319

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI