Uomini e Donne, le scelte di Federico, Elga e Claudia

Uomini e Donne, le scelte di Federico, Elga e Claudia

Ultima settimana di passione per i tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne, che in realtà hanno terminato le proprie fatiche registrando le puntate delle scelte: oggi in onda quella di Claudia, domani c'è Elga e giovedì Federico Mastrostefano

    Uomini e Donne, la scelta maggio 2009

    Ultima settimana di Uomini e Donne e chiusura (finalmente!) dei troni più ‘assurdi’ della storia del programma. Sono già trapelate in rete le scelte de tronisti Federico Mastrostefano, Elga Enardu e Claudia Piumetto: di seguito ‘gli spoiler’, ma vi annunciamo che è una mezza ‘tragedia’.

    Se Dio vuole anche questa stagione di Uomini e Donne è giunta al termine: venerdì si chiude con unp speciale sulle ‘coppie’ dell’anno e in questi giorni si assiste alle battute finali dei tre troni ancora attivi, doppo la scelta di Gionatan che qualche giorno fa ha portato via Laura, dando il via almeno a una storia d’amore lontano dalle telecamere.

    Veniamo ai reduci, partendo dal trono di Federico Mastrostefano. Dopo un’intera stagione di patimenti, Eliana Michelazzo ha dovuto subire pure l’ultimo affronto: Federico le ha preferito la ‘lacrimosa’ Pamela Compagnucci, che gli ha detto sì. Lacrime di rabbia da parte di Eliana, che siamo certi abbia messo una bella ipoteca su un trono per la prossima stagione. Di certo non le è mancata la costanza ma la soddisfazione di piazzare un bel ‘no’ a Federico le è stata sottratta. Quanto dureranno Pamela e Federico? Noi ipotizziamo il tempo di un paio di copertine sulle riviste di gossip e poi a settembre Federico potrebbe essere addirittura pronto per un secondo giro di trono. La scelta la vedremo giovedì. In basso la presentazione di Federico, che risale ormai allo scorso anno, seguito da uno dei tanti momenti clou del suo trono.





    Sul fronte femminile c’è stata una vera e propria débâcle: Elga Enardu, la gemella di Serena, ha scelto Marcelo Fuentes, ricevendo in cambio un secco ‘no’. Troppo impegnativo iniziare una storia seria con cotanta donna, meglio prendere tempo e approdare al trono nella prossima stagione.

    Il caso Enardu-Fuentes andrà in onda domani, per ora ecco una vieo sintesi del loro difficile rapporto.



    Questo pomeriggio tocca, invece, a Claudia Piumetto dare il via al valzer delle scelte: la sua porta il nome di Diego Daddi che ha preferito’ declinare l’invito. Anche per Claudia, quindi, un bel due di picche, sì immeritato ma anche ampiamente telefonato. Che anche Diego pensi al trono? In basso un recente scontro tra i due.



    Con questo andazzo finiranno per esserci più tronisti che corteggiatori: Eliana, Marcelo e Diego si candidano al trono per la prossima stagione. Che tornino in coppia anche le gemelle Enardu?

    699

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI