Uomini e Donne: le bugie di Camilla Mangiapelo su Giulia De Lellis e l’ultimatum di Riccardo

Uomini e Donne: le bugie di Camilla Mangiapelo su Giulia De Lellis e l’ultimatum di Riccardo

La corteggiatrice non ha ancora svelato del tutto la verità sulla sua presunta amicizia con la fidanzata di Andrea Damante, scatendando la rabbia del tronista.

    Ancora problemi per Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne. La corteggiatriche ha ancora raccontato delle bugie sulla sua presunta amicizia con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Questa continua poca chiarezza sta infastidendo molto Riccardo Gismondi. L’attuale tronista è combattuto tra la Mangiapelo e Martina Luchena, ma sembra fidarsi sempre meno di Camilla, che ha tentato di spiegare in un video la verità sul suo rapporto con la De Lellis, omettendo però qualche dettaglio.

    Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, ha cercato di chiarire la situazione riguardante la sua presunta amicizia con Giulia De Lellis. Il video della spiegazione, mostrato nella puntata di Martedì 29 novembre e ai presenti in studio nel programma, soprattutto al diretto interessato, ossia il tronista.
    La Mangiapelo, però, sembra aver detto ancora qualche bugia su ciò che è successo tra lei e la fidanzata di Andrea Damante. La corteggiatrice, nel video, ha affermato: ‘Sono stata attaccata e non sono riuscita a spiegarmi come volevo sulla questione del vestito. Giulia mi ha consigliato di comprare gli abiti a Pomezia in una negozio, dicendomi che magari mi facevano uno sconto.

    Lì ho comprato tre abiti e sono tornata dopo con mio padre a comprarne altri.’
    A conferma delle sue parole, Camilla Mangiapelo ha portato la ricevuta dell’acquisto del vestito.

    La corteggiatrice, in seguito, ha spiegato di essersi confidata con Giulia De Lellis, soprattutto perché Riccardo non la portava più in esterna. Le avrebbe dunque chiesto qualche consiglio, in quanto la De Lellis era stata corteggiatrice prima di lei: ‘Mi son confidata con Giulia e lei mi ha detto ‘non lo cercare, vai in puntata e chiedi spiegazioni, fatti cercare tu’. Io mi sono sentita influenzata dalle parole di Giulia perchè l’ho vista come una persona a cui potermi attaccare perchè l’ha vissuto prima di me, ma non mi sono comportata come volevo, perchè se avessi seguito il mio istinto perchè sarei andata a bussare alla porta di Riccardo tutti i giorni finchè non mi dava una motivazione valida.’

    Camilla, infine, ha dichiarato di aver chiuso i rapporti con Giulia De Lellis dopo la confusione scoppiata nella registrazione precedente di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi, però, è intervenuta a queste parole della corteggiatrice, affermando che fossero una bugia. Allora la Mangiapelo ha ammesso che c’è stato un altro messaggio con la fidanzata di Damante. Dopo questo ultimo messaggio, anche grazie all’intervento la redazione, la De Lellis e Camilla Mangiapelo comunque non si sono più sentite.
    Ovviamente il tronista Riccardo Gismondi, che sin dall’inizio ha sempre dichiarato di non fidarsi di Camilla, dopo questo episodio crede ancora meno alle parole della corteggiatrice, tanto da chiederle di dargli dei motivi per iniziare a fidarsi. Se così non dovesse succedere, ovviamente la Mangiapelo dovrebbe abbandonare Uomini e Donne e la scelta di Gismondi, molto probabilmente, ricadrebbe su Martina.

    562

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI