Uomini e Donne, Laura Molina e Alessandro Basile si sono lasciati?

Uomini e Donne, Laura Molina e Alessandro Basile si sono lasciati?

E' giunto al capolinea l'amore appena sbocciato tra due ex corteggiatori?

    Gli ex corteggiatori di Uomini e Donne, Laura Molina e Alessandro Basile, si sono già lasciati? Il dubbio sorge nei fan dopo uno degli ultimi post dell’ex di Gianmarco Valenza che, nelle ultime ore, pare abbia anche cancellato tutte le foto che la ritraevano in compagnia del neo fidanzato. Ma cosa è accaduto alla coppia che, unita da un grande rapporto di amicizia prima, aveva scoperto, proprio qualche settimana fa, che il loro sentimento andava oltre e si era trasformato in un grande amore? Nessun commento o replica ai follower da parte di Laura Molina e, anche Basile, ha scelto non proferire parola sulla vicenda.

    ‘#maqualipromesse’: è questo l’hasthag scelto da Laura Molina e che fa pensare che la storia con Alessandro Basile sia già finita. Conosciutisi negli studi di Uomini e Donne, i due hanno iniziato a frequentarsi dopo la trasmissione diventando grandi amici: lei è stata per un periodo la fidanzata di Gianmarco Valenza – ex di Aurora Betti e poi eletto tronista durante la stagione 2015/2016 del dating show di Maria De Filippi – lui è stato nel parterre della trasmissione in qualità di pretendente di Rossella Intellicato – il cui trono, poi, terminò in modo burrascoso e senza una scelta dopo la lite furibonda con Tina Cipollari.

    Dopo quasi un anno dalla fine della loro partecipazione a Uomini e Donne, Laura Molina e Alessandro Basile avevano scoperto che la loro amicizia si era trasformata in qualcosa di più intimo: l’amore. La loro storia è stata ufficializzata proprio dalla ex di Gianmarco Valenza con un post su Instagram seguito, poi, dalla replica romantica dell’ex corteggiatore.

    Ma, a distanza di alcune settimane, pare proprio che Laura e Alessandro si siano lasciati: nulla di certo a riguardo, ma il dubbio è sorto nei fan dopo l’ultimo messaggio pubblicato sui social dalla Molina.

    ‘E comunque “A domani” è la promessa più bella che si possa fare – scrive Laura che continua con degli hashtag sospetti – #maqualipromesse #sto #buongiornouncavolo’: che sia davvero già finita la storia con Alessandro Basile? I dubbi crescono anche in seguito al fatto che la Molina abbia deciso di cancellare dal suo profilo tutte le foto in compagnia del nuovo fidanzato, mentre da parte di lui non si hanno commenti o ‘frecciatine’ a riguardo. Per avere aggiornamenti sull’eventuale separazione tra Laura e Alessandro, non ci resta che aspettare dichiarazioni da parte di entrambi, a meno che non si tratti di una crisi o di un litigio passeggeri che si potrebbero risolvere con una riappacificazione.

    A photo posted by Laura Molina (@lauramolinapr) on

    710

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI