Uomini e Donne, Laura Lella: Maria non mi ha capita

in una intervista rilasciata al settimanale visto l'ex tronista Laura Lella torna a parlare dei motivi per cui è stata cacciata da uomini e donne

da , il

    Ma ci è o ci fa? Laura Lella fa finta di non capire o non capisce davvero perché Maria De Filippi l’ha cacciata da Uomini e Donne? Forse è così perché non si spiegherebbe altrimenti l’intervista rilasciata al settimanale a Visto in cui, parlando della sua detronizzazione, ha dichiarato: “credevo che Maria mi avrebbe capita”! Forse non ha bene inteso, quando la conduttrice glielo ha detto senza troppi giri di parole, che per la maggior parte del pubblico del programma di Canale 5 la farsa del suo trono è durata anche troppo a lungo.

    Nessuno discute la possibilità di arrivare vicini alla scelta e poi decidere di non scegliere. A Uomini e donne può capitare. Ma ci sono modi e modi per farlo. E Laura Lella non li ha azzeccati.

    Stupisce più che altro che la bionda ossigenata non abbia ancora capito perché è stata cacciata dal programma. Eppure Maria De Filippi nella sua sfuriata è stata molto chiara: il suo trono è stato una farsa e per mesi ha preso in giro la redazione! E diciamolo pure, dell’arroganza e delle urla di Laura e suo fratello non se ne poteva davvero più.

    Il bello è che la tronista più discussa e odiata della storia di Uomini e Donne ha continuato a ripetere la sua assurda difesa (si sognava che prima o poi il suo ex corteggiatore Federico D’Aguanno, ora tronista al fianco di Marcelo Fuentes, scendesse dalla scalinata per portarsela via!) anche in una intervista a Visto in cui ha espresso pure la sua delusione per la mancata comprensione da parte della De Filippi.

    Credevo che mi avrebbe capita. Volevo abbandonare il trono già il mese precedente la scelta. Probabilmente, però, ho sbagliato a non mostrare la nostalgia per Federico”.

    Ma perché sentiva la sua mancanza? Ha avuto la possibilità di sceglierlo e non l’ha fatto da quando se n’è andato non lo ha più neanche nominato e vuole che crediamo che rivedendo dei video su Youtube le è scoppiato l’amore? Ma dai…

    Quando Federico mi ha chiesto di sceglierlo non mi sentivo pronta. Fuori da Uomini e Donne, probabilmente, non mi sarebbe piaciuto. All’interno del programma, invece, è stato l’unico in grado di farmi ridere davvero, a differenza di tutti gli altri. Arrivata a un passo dalla scelta – ha continuato – mi sono resa conto che il mio cuore andava verso di lui. Federico, però, è un tronista. Non sarebbe ritornato indietro”.

    E perché allora, visto che ha avuto questa folgorazione, non è scesa lei dalla sua bella sedia rossa per andare a conquistarlo?

    La verità è che a Laura interessavano solo le telecamere e ora potrà finalmente dedicarsi alle serate in discoteca. Cacciandola da Uomini e Donne la De Filippi ha esaudito il desiderio di moltissimi telespettatori. E gli applausi e le ovazioni seguiti alla sua detronizzazione parlano da soli!