Uomini e Donne: la scelta non scelta di Federico

Uomini e Donne: la scelta non scelta di Federico

Ecco la scelta non scelta di Federico Romano: il tronista è stato "costretto" a lasciare Uomini e Donne insieme alla corteggiatrice Ylenia: Troppi dubbi e sospetti su una loro frequentazione segreta

    E’ andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 la “scelta non scelta” di Federico Romano: così infatti è stata rinominata in maniera più che azzeccata la fine dell’avventura sul trono di Uomini e Donne – L’amore non ha età del bel papà 32enne. Si parla di una “non scelta” perché di fatto l’affascinante tronista è stato costretto dalle circostanze a lasciare il programma insieme alla sua Ylenia Isidori: Federico avrebbe voluto sceglierla nella puntata successiva con la classica scenetta della coppia in mezzo allo studio sommersa dai pelati di rose che scendono dall’alto, e invece…

    E invece dopo che gli opinionisti-investigatori di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno insinuato più di un dubbio su una loro conoscenza al di fuori delle telecamere, Federico Romano non se l’è sentita di andare avanti con quella che alla fine sarebbe stata una piccola farsa visto che comunque aveva già scelto di scegliere tra le sue corteggiatrici Ylenia Isidori.



    Come ormai di consuetudine in questi casi “controversi” e di sospetta combine, Gianni e Tina non si sono limitati a lanciare accuse contro il tronista e la corteggiatrice, rei secondo loro di una frequentazione segreta avvenuta durante le registrazioni del programma (possibile che ancora non abbiano capito il meccanismo di Uomini e Donne? Si credono tutti più furbi degli altri!), ma, dopo essere stato “sguinzagliato” come un vero segugio l’ex ballerino è andato in cerca di prove nei camerini frugando tra i messaggi contenuti sul cellulare. Una scenetta che ai fan accaniti del reality dei sentimenti di Maria De Filippi ricorderà quella che vide protagonisti (e colpevoli) Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla. Tra i pochissimi trovati in memoria in quello di Federico però di sms di Ylenia nemmeno l’ombra (li avrà cancellati prima?).



    Insomma prove certe di una loro frequentazione non ne sono state trovate, ma i dubbi insinuati da Tina e Gianni, e il processo alle intenzioni subito nelle ultime puntate, hanno indotto Federico ad anticipare la scelta e a lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme a Ylenia.




    Adesso L’amore non ha età, con la forte contrapposizione tra le 20enni e le 40enni, continua solo con Leonardo e le sue esuberanti corteggiatrici, su tutte l’antipatica Bubi, ma dalle pagine di Facebook il padre di Federico ha già accusato la redazione di “aver cercato di boicottare la scelta, ritardandola di alcune puntate”. Mah… lasciamo a voi i commenti.



    832

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI