Uomini e Donne, la scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre

Uomini e Donne, la scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre

Valentina Dallari ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: Andrea Melchiorre

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne: la scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre. Secondo le news che arrivano direttamente dalla registrazione della puntata, è arrivato il grande giorno per la tronista bolognese di 21 anni che, dopo aver fatto un percorso iniziato lo scorso gennaio, il 21 maggio 2015 ha preso posto al centro dello studio e con i cuore in gola ha fatto la sua dichiarazione. Non poteva che ricevere un dal corteggiatore che da subito si è mostrato molto preso. Gianluca Tornese, invece, ha dovuto ingoiare il boccone amaro della delusione ed uscire dallo studio di Canale 5 da solo. Petali rossi per Valentina e Andrea, che dopo Amedeo ed Alessia, ospiti in studio durante la registrazione, sono la nuova coppia della stagione 2014/2015 di Uomini e Donne.

    Anche per Valentina Dallari è arrivato il giorno della scelta: la tronista ha scelto Andrea Melchiorre come compagno di vita. Fin da subito, il corteggiatore ha attirato l’attenzione della bolognese, che nonostante tutti i battibecchi e le liti frequenti ha sempre voluto avere in studio il ragazzo. Alla fine, il corteggiatore ha fatto breccia nel cuore di Valentina. La ragazza, d’altra parte, non ha mai nascosto i suoi sentimenti e dopo l’eliminazione clamorosa di Mariano ha deciso che proprio Andrea è la persona giusta con cui intraprendere un percorso fuori dagli studi di Canale 5.

    valentina

    Valentina, con il suo abito bianco, ha lasciato tutti senza parola: molti credevano che la sua scelta ricadesse su Gianluca, invece la ragazza è stata conquistata da Andrea che ha condiviso molto con lei in questo percorso. Il corteggiatore, però, non ha avuto vita facile: fu eliminato con Mariano, perché accusato di essere troppo ‘amico‘ del rivale, ma dopo averla cercata per le vie di Bologna, è tornato in studio e ha pian piano riconquistato la fiducia della bolognese fino a farla innamorare.

    Auguri alla nuova coppia!

    Aggiornamento del 21 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Valentina Dallari verso la scelta a Uomini e Donne: Gianluca o Andrea?
    Valentina Dallari sembra pronta a fare la sua scelta a Uomini e Donne: i fan del programma si chiedono se il fortunato sarà Gianluca o Andrea. La tronista è ormai giunta agli sgoccioli del suo percorso all’interno degli studi di Canale 5: non sembra improbabile che durante la prossima registrazione del dating show, la bella bolognese possa lasciare il suo trono per accomodarsi al centro dello studio e dichiararsi ad uno dei due corteggiatori che sono arrivati alla fine del percorso insieme a lei: dopo l’eliminazione di Mariano, non ci resta che attendere il tanto atteso momento, con la speranza che per Valentina arrivi un sì.

    Ci siamo: mancano all’incirca tre settimane alla fine del programma di Uomini e Donne che poi chiuderà i battenti per darci l’arrivederci a settembre. Ciò significa che le prossime tre registrazioni del programma dedicate al trono classico porteranno alla scelte dei tronisti in carica: secondo alcuni indizi che si possono trovare sui profili social dei ragazzi, non sembra improbabile che la prima a fare la sua scelta sarà Valentina, che precederebbe così Fabio Colloricchio ed Amedeo Andreozzi chi avrà fatto breccia nel suo cuore? Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre?

    Duarnte le ultime registrazioni del trono classico, ne abbiamo viste di tutti i colori: dai baci appassionati alle liti, fino all’eliminazione di Mariano Catanzaro, che sembrava essere una papabile scelta fino a qualche puntata fa. Gianluca e Andrea invece si sono fatti pian piano strada nel cuore della ventunenne bolognese che adesso pare essere pronta fare il passo più importante all’interno del programma.

    Sebbene non siano mancate le discussioni e i litigi, abbiamo visto anche tanto trasporto da parte di Valentina verso entrambi: proprio per questo è difficile intuire in anticipo il nome di chi si sentirà dire ‘Sei la mia scelta‘. In ogni caso, indagando sui profili social dei ragazzi, si nota che se è vero che Gianluca ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti, Andrea invece è più estroverso, tanto che ha girato un video in cui canata la canzone Notte prima degli esami dedicandolo a Valentina. Inoltre la tronista ed Andrea, in precedenza hanno entrambi pubblicato un video social in cui cantano Incanto. Semplice casualità?

    Se lo spirito combattivo di Andrea poteva far propendere verso il suo nome, è uan segnalazione che porta in un’altra direzione: sul web, infatti si vocifera che Gianluca e Valentina sono stati visti insieme in quel di Napoli. Inoltre, il corteggiatore ha postato una foto che documenta la prova dell’abito per la scelta. Tutti gli indizi ci fanno affermare che Valentina è pronta: non ci resta che attendere la prossima registrazione, che avrà luogo proprio domani 13 maggio 2015.

    993

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/05/2015 17:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI