Uomini e Donne: la scelta di Teresanna Pugliese è Antonio

Uomini e Donne: la scelta di Teresanna Pugliese è Antonio

Oggi pomeriggio su Canale 5 a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Teresanna Pugliese: la tronista ha ricevuto un Sì dal corteggiatore Antonio Passarelli

da in Teresanna Pugliese, Tronisti, Uomini e Donne, Antonio Passarelli
Ultimo aggiornamento:

    scelta teresanna pugliese uomini e donne

    Come annunciato nei giorni scorsi a Uomini e Donne è tempo di scelte: oggi su Canale 5 è andata in onda quella di Teresanna Pugliese, la giovane napoletana approdata sul trono rosa del dating show di Maria De Filippi dopo che da corteggiatrice aveva spezzato il cuore a Samuele Nardi lo scorso anno. Stavolta però c’è stato il lieto fine e la sua favola d’amore si è avverata con il “guerriero” Antonio Passarelli.

    La puntata della scelta di Teresanna Pugliese si è aperta come di consueto con i momenti più belli vissuti a Uomini e Donne insieme ai due corteggiatori finalisti: Antonio Passarelli, tacciato come sfacciato, furbo e spietato nelle prime puntate ma che da subito ha attirato l’interesse di Teresanna. Antonio era evidentemente il suo preferito, in fondo non è facile resistere al suo fascino, e la bella tronista napoletana non è che ci abbia provato più di tanto a dire il vero. Il colpo di scena però c’è stato lo stesso nelle ultime puntate: Antonio ha lasciato in lacrime il programma dopo aver visto il lungo e appassionato bacio con il rivale Francesco, salvo poi ritornare in tempo per la scelta e senza pensarci due volte nel momento in cui la sua Teresanna è andato a riprenderlo a casa sua.

    Inizialmente Teresanna però sembrava essere molto presa da Francesco Monte, il 23enne tarantino bello e impossibile che ha soffiato alla sua compagna di trono Giulia Montanarini. Nel corso della trasmissione non ha fatto altro che ripetergli quanto gli piacesse fisicamente, ma il suo cuore non lo ha mai conquistato.

    Dopo aver sentito il parere della gente, visto le ultime esterne e dopo un momento di sbandamento in cui sembrava avesse cambiato idea, alla fine tra parenti e amici presenti in studio Teresanna ha fatto la sua scelta e si è dichiarata ad Antonio. Prima però ha dovuto subire gli “attacchi” di Francesco che, deluso per il rifiuto, l’ha accusata di aver scelto con la testa e non con il cuore. Contenti della neo-coppia che vedremo formarsi ufficialmente in video solo domani prima della scelta di Gianfranco?

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Teresanna PuglieseTronistiUomini e DonneAntonio Passarelli