Uomini e Donne: la scelta di Teresa è Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne: la scelta di Teresa è Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne, vicina alla scelta: arriva il bacio con Salvatore Di Carlo

da in Canale 5, Maria De Filippi, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    News dal mondo di Uomini e Donne: la scelta di Teresa è Salvatore Di Carlo. Secondo le anticipazioni che giungono direttamente dallo studio, oggi 28 gennaio 2018 la tronista siciliana ha scelto il suo conterraneo: dopo un percorso fatto da alti e bassi, si è quindi giunti alla conclusione del trono rosa, che ci ha appassionati da inizio settembre. Dopo la scelta di Jonas, ricaduta prevedibilmente su Rama Lila Giustini, adesso anche la ‘quota rosa’ del trono classico ha avuto il suo momento al centro dello studio, con le due fantomatiche poltroncine rosse. Saranno caduti i petali rossi anche sulla testa della bella siciliana? Scopriamolo insieme dopo il salto!

    Oggi 28 gennaio 2015, Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta: dopo aver fatto un discorso di addio e ringraziamenti a Fabio, infine ha fatto accomodare al centro dello studio Salvatore, come da tradizione del programma di Maria De Filippi. Dopo un bel discorso, l’emozionata Teresa ha dichiarato che proprio lui è la sua scelta, a questo punto il siciliano ha risposto di sì perché è innamorato di lei. Il lieto fine è arrivato anche per Teresa!

    Aggiornamento del 28 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Teresa Cilia verso la scelta a Uomini e Donne: arriva il bacio con Salvatore
    Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne, è ormai prossima alla scelta: durante la messa in onda di ieri abbiamo visto il tanto atteso bacio con Salvatore. Il corteggiatore siciliano, tra alti e bassi, è stato da subito notato dalla tronista, ma tra i due l’avvicinamento fisico è avvenuto solo quando la bella Teresa si è mostrata pronta a sedersi al centro dello studio sulle poltroncine rosse. Oggi 28 gennaio 2015 la tronista, durante la registrazione del programma condotto da Maria De Filippi, sceglierà. In attesa di vedere chi avrà la meglio tra Fabio e Salvatore, riviviamo il momento del bacio tanto sospirato.

    Finalmente Salvatore ha baciato Teresa: è stato un momento tanto atteso dal pubblico, sia in studio che si è lanciato in una staning ovation, sia a casa: perfino Gianni Sperti, opinionista che dovrebbe mantenere l’imparzialità, ha applaudito questo momento che si è verificato durante l’esterno, l’ultima prima della scelta. Mentre Fabio, il preferito di Tina Cipollari, ha deciso di portare Teresa in campagna, regalandole una collanina appartenuta alla nonna, scelta completamente diversa ha fatto il siciliano.

    Salvatore Di Carlo ha colto di sorpresa la tronista regalandole due biglietti per Venezia, perché come lui stesso ha detto ‘quando ti piace una ragazza si va a Parigi o a Venezia’. Mentre alla domanda di Teresa a Fabio ‘cosa provi per me’ lui risponde di non essere innamorato ma di avere tanta voglia di viverla fuori dagli studi televisivi, Salvatore ha un atteggiamento del tutto differente. Dopo gli attacchi in studio, i battibecchi e le liti, spesso anche abbastanza dure, a pochi giorni dal momento topico del programma la tronista ha chiesto al bel siciliano, con cui ha condiviso l’esperienza a Temptation Island, ma in due ali separate del villaggio turistico, se provasse affetto per lei.

    La risposta ha sorpreso tutti: mentre facevano un giro romantico in gondola, lui ha detto che vuole bene a Teresa e l’ha finalmente baciata. Pubblico in delirio: tutti in piedi ad applaudire il momento che si aspettava dall’inizio del trono, perché sebbene ci fosse tensione tra i due, era evidente a tutti che qualcosa che li univa c’era. L’unico ovviamente a non gioire è stato l’altro pretendente: Fabio voleva andare via, in quanto ha subito immaginato che la scelta ricadesse su Salvatore, ma alla fine è rimasto perché la storia di tronista di Teresa è arrivata al capolinea: oggi sapremo con chi ha intenzione di iniziare la sua storia d’amore fuori dagli studi televisivi. Arriveranno i petali rossi anche per la siciliana?

    710

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTemptation IslandTronistiUomini e Donne