Uomini e Donne, la scelta di Sonia Lorenzini è Emanuele

La tronista, dopo diversi problemi durante la sua esperienza nel dating show di Canale 5, ha stupito tutti, uscendo dal programma con il corteggiatore di Latina.

da , il

    Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta: Emanuele. La tronista di Uomini e Donne, durante le registrazioni di giovedì 16 febbraio 2017, ha concluso la sua esperienza all’interno del dating show di Canale 5, insieme al corteggiatore Emanuele. La tronista ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo aveva avuto diversi problemi durante il suo trono, a causa del presunto flirt con Federico Piccinnato, che poi è diventato suo corteggiatore. Infine, però, Sonia ha stupito tutti, scegliendo Emanuele, che, sorpreso come il resto dello studio, ha detto sì alla tronista.

    E’ giunto a termine il trono di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. La ormai ex tronista ha lasciato il dating show di Canale 5 scegliendo il corteggiatore Emanuele Mauti, che ha detto sì.

    La scelta si è svolta durante la registrazione di giovedì 16 febbraio 2017 e, mentre Manuel Vallicella ha deciso di lasciare il trono, in quanto non si sentiva adatto per il programma, la Lorenzini ha stupito tutti, pubblico e redazione, e ha effettuato la sua scelta.

    Il trono di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne non è stata un’esperienza facile: infatti, la ex tronista era arrivata dopo aver corteggiato Claudio D’Angelo, ma in seguito ad alcune feroci liti tra i due, la mantovana aveva lasciato il programma e D’Angelo aveva scelto la rivale Ginevra. La Lorenzini, in seguito, è stata chiamata sul trono del dating show di Maria De Filippi e lei ha accettato. Però, da quando tra i corteggiatori è sceso Federico Piccinnato sono iniziati i problemi. Mario Serpa, infatti, li ha accusati di conoscersi già e di essere d’accordo, in quanto, secondo il fidanzato di Claudio Sona, Sonia sarebbe stata innamorata del corteggiatore veronese.

    Le segnalazioni sull’accordo tra Piccinnato e la Lorenzini sono arrivate anche da Alessandro Calabrese, corteggiatore eliminato dalla tronista in quanto non interessata a lui, e da Claudio D’Angelo, che non ha un buon rapporto con la Lorenzini.

    Invece, Sonia Lorenzini ha stupito tutto il pubblico di Uomini e Donne, scegliendo Emanuele.

    Emanuele Mauti, scelta di Sonia Lorenzini, è arrivato a Uomini e Donne il dal primo giorno del trono dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. La Lorenzini, da parte sua, è rimasta colpita dall’ingegnere informatico di Latina, soprattutto per il suo aspetto finisco e sin dalla prima puntata ha deciso di portarlo in esterna, approfondendo la conoscenza. I due si sono subito piaciuti, ma nessuno credeva che Emanuele sarebbe stato la scelta di Sonia.

    Emanuele, che ha risposto positivamente alla scelta di Sonia, nella vita è anche giocatore professionista di pallanuoto, infatti gioca nella squadra della Latina in serie A.

    Come andrà la storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti dopo la scelta a Uomini e Donne?