Uomini e Donne, le scelte di Samuele Nardi e Ramona Amodeo

Uomini e Donne, le scelte di Samuele Nardi e Ramona Amodeo

Le scelte di Samuele Nardi e Ramona Amodeo, tronisti di Uomini e Donne, in onda da questo pomeriggio

    Uomini e Donne è alla sua ultima settimana di programmazione stagionale (se ne riparlerà a settembre) e per forza di cose giungono a termine i troni sopravvissuti, ovvero quelli di Samuele Nardi e Ramona Amodeo. Dalla rete arrivano anticipazioni sulla loro conclusione, in onda a partire da domani pomeriggio: diciamo che c’è almeno un lieto fine, ma non riguarda Samuele Nardi che si è visto rifilare un bel no da Teresanna Pugliese. Per esclusione, quindi, scattano i festeggiamenti per Ramona: chi avrà scelto tra Nicolò Fornasaro, Andrea Angelini e Mario De Felice? Seguiteci dopo il more.

    Il sempre informato Vicolo delle News, che non manca di sguinzagliare i propri ‘agenti in borghese’ nelle registrazioni di Uomini e Donne, ci preannuncia come andranno a finire gli ultimi due troni superstiti di questa disastrosa stagione del reality quotidiano di Maria De Filippi, costretta quest’anno ad espellere più di un tronista per ‘falsa testimonianza’ e ‘truffa’ (chi li dimentica Laura Lella e Federico D’Aguanno?).
    Da domani pomeriggio andranno in onda le scelte di Samuele Nardi e Ramona Amodeo, con cui si conclude la stagione 2009/2010 di U&D, che chiude i battenti venerdì 28. Vediamo cosa attende i due tronisti reduci.

    Per il 31enne Samuele Nardi erano rimaste in gioco la napoletana Teresanna Pugliese, che non poco filo da torcere ha dato a lui e al ‘collega’ Samuele Mecucci, e la cubana Monica Vaillant Peredes. “Mogli e buoi dei paesi tuoi” deve aver pensato Samuele che però si è visto dire di no da Teresanna, dopo una contrastata ‘storia’ con un’altra corteggiatrice, Luana.

    Un’altra sconfitta per il già amareggiato corteggiatore, che viene da un passato nei fotoromanzi e guarda al cinema: l’amore non l’ha trovato, ma un bel po’ di pubblicità sì. In basso un estratto degli ultimi scontri Samuele – De Filippi – Luana.



    Dal canto suo Ramona Amodeo, vecchia conoscenza del programma, ha deciso di puntare su Mario De Felice, che le ha detto sì (amen!). Il suo trono potrebbe essere lasciato in eredità ad Andrea Angelini per la prossima stagione. Staremo a vedere.

    502

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI