Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi è Claudia

Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi è Claudia

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la scelta di Samuele Nardi: il tronista di Uomini e Donne ha scelto Claudia che le ha risposto con un bel Sì

    scelta samuele nardi, uomini e donne

    Mancava solo Samuele Nardi all’appello: con la sua scelta, appena andata in onda su Canale 5, si conclude ufficialmente la prima tornata di tronisti di Uomini e Donne, anche se già mercoledì Maria De Filippi ha presentato i nuovi protagonisti del trono L’amore non ha età, Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. A Samuele è andata meglio dello scorso anno quando ricevette un secco rifiuto da Teresanna Pugliese: Claudia Borroni le ha infatti risposto e sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne.

    Già dalle ultime esterne registrate si era capito comunque su quale delle due corteggiatrici era ricaduta la scelta di Samuele Nardi: il tronista ha preferito la sensuale aspirante attrice Claudia, più dolce della tosta rivale Valentina Cuboni (che non l’ha presa per niente bene!). Un happy end tra baci e abbracci che ripaga Samuele dell’inaspettato due di picche rifilatogli nella scorsa edizione da Teresanna Pugliese, che secondo gli ultimi rumors sarà la nuova tronista di Uomini e Donne insieme alla showgirl Giulia Montanarini. Contenti della nuova coppia che si è formata grazie al reality dei sentimenti di Maria De Filippi? Samuele e Claudia dureranno più di un paio di copertine?

    267

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE