Uomini e Donne, la scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo

Giunge a conclusione il percorso sulla poltrona rossa di Sabrina Ghio: nonostante le perplessità e i dubbi, la tronista ha scelto Nicolò Raniolo. Il corteggiatore, con cui ha iniziato una conoscenza sin dalle prime puntate di Uomini e Donne, le ha detto no e i due hanno lasciato separatamente gli studi televisivi di Mediaset.

da , il

    Uomini e Donne, la scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo

    E’ giunto a conclusione il percorso a Uomini e Donne di Sabrina Ghio: la scelta della tronista è ricaduta su Nicolò Raniolo, uno dei corteggiatori con i quali ha avviato una conoscenza sin dall’inizio della sua esperienza su Canale 5. Per la ex ballerina di Amici, dunque, è arrivato il gran finale ma per lei niente petali di rose dal soffitto: la risposta del milanese è stata negativa.

    La scelta di Sabrina Ghio è avvenuta durante le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne: indecisa tra Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo, alla fine la romana avrebbe voluto dire addio alle telecamere insieme al secondo. Non è stata una decisione affatto facile per Sabrina che, proprio negli ultimi appuntamenti su Canale 5 non aveva nascosto i dubbi, le perplessità e i sentimenti nei confronti dei due giovani, entrambi molto diversi tra loro. Dopo l’addio alla trasmissione di Raniolo, però, nessuno si aspettava un suo ritorno eppure, al di là di ogni previsione, il corteggiatore è riapparso in studio durante l’ultima registrazione per servire un freddo due di picche alla tronista.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio madre e tronista: ‘Temo il giudizio degli altri’

    Uomini e Donne, il ritorno di Nicolò Raniolo

    Come si evince dalle prime anticipazioni sulle registrazioni del trono classico, Sabrina Ghio ha fatto recapitare un video messaggio al corteggiatore invitandolo a tornare per il giorno della scelta.

    Nicolò Raniolo, infatti, aveva deciso di abbandonare Uomini e Donne dopo l’esterna in cui la tronista si lasciava andare ad un bacio appassionato con il rivale, Fabbri.

    Le tempistiche scelte dalla Ghio – che aveva ceduto alla passione poco dopo una importante confessione sulla vita privata di Nicolò – lo avevano fatto inalberare talmente tanto da portarlo a prendere una decisione drastica.

    Sabrina, quindi, rimasta da sola sul trono con Nicolò Fabbri, era stata spinta da quest’ultimo a fare una scelta, il più repentina possibile.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono classico: tre nuovi tronisti, ultimatum per Sabrina e petali rossi per Alex

    Nicolò Raniolo, chi è l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio?

    Così, Sabrina si è ritrovata in studio insieme ai due Nicolò, pronta a fare la sua scelta. Nonostante molti credessero che lei avrebbe scelto Fabbri, la sua decisione è ricaduta su Raniolo, che le ha servito un sonoro no.

    Ma chi è il giovane milanese che ha scelto di mettere fine al sogno di Sabrina di trovare finalmente un fidanzato?

    Originario di Como ma residente a Milano dove lavora come modello, Nicolò Raniolo ha già avuto qualche esperienza televisiva.

    Nel 2014 ha partecipato nei panni di tentatore a Temptation Island divenendo la causa scatenante della fine della relazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

    A distanza di qualche anno da quella esperienza, Raniolo è tornato negli studi di Maria De Filippi come corteggiatore riuscendo a colpire fin da subito Sabrina Ghio.

    Nonostante la differenza di età – lui 26 anni, lei 32 – i due hanno iniziato a frequentarsi, ma la reciproca diffidenza ha creato dei problemi importanti tra loro.

    Contro ogni aspettativa, Sabrina però ha scelto proprio lui che le ha servito un sonoro no: la Ghio, dunque, continuerà ad essere single, mentre per Raniolo si potrebbero aprire nuove possibilità televisive e, chissà, che Maria De Filippi non gli proponga di fare il tronista.