Uomini e Donne, la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

Giunge al termine il percorso a Uomini e Donne di Rosa Perrotta: la scelta della tronista è Pietro Tartaglione e i due hanno abbandonato il dating show di Canale 5 durante le registrazioni avvenute nel pomeriggio del 22 maggio 2017. Anche per la modella campana sono piovuti dal soffitto i petali di rose e, così come per i suoi compagni di trono, l'esperienza nel salotto di Maria De Filippi si è conclusa nel modo più romantico possibile.

da , il

    Nasce un altro amore a Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione che le ha detto ‘sì’. I due hanno lasciato il trono classico di Canale 5 durante le registrazioni del dating show di Maria De Filippi avvenute nel pomeriggio del 22 maggio 2017. Giunge al termine, dunque, l’esperienza televisiva della modella campana nel salotto di Mediaset: approdata a Uomini e Donne a marzo 2017, ha avuto due mesi per conoscere e scegliere il suo corteggiatore preferito e, alla fine, nonostante le polemiche con Gianni Sperti e il gossip su un presunto accordo con il fidanzato, anche la tronista ha avuto i suoi petali di rose.

    È stata una stagione felice quella di Uomini e Donne che si conclude con la scelta di Rosa Perrotta: è Pietro Tartaglione il preferito della tronista che, combattuta tra lui e Alex Adinolfi, ha deciso di lasciare il trono classico insieme al ragazzo che era riuscito a scatenare in lei le emozioni più forti. Aspramente criticata, la Perrotta non ha avuto vita facile nel dating show di Canale 5 sin dai primi giorni sulla poltrona rossa: Désirée Popper – che poi ha abbandonato all’improvviso il trono classicoè stata una delle sue grandi nemiche insieme a Gianni Sperti, convinto che Rosa fosse ancora legata al suo ex fidanzato e che avesse con lui un tacito accordo volto a garantirle un po’ di visibilità in televisione.

    Uomini e Donne, Rosa e Pietro: il percorso prima della scelta

    Pietro Tartaglione, nuovo fidanzato di Rosa Perrotta, è approdato a Uomini e Donne a percorso già iniziato. Eppure, il giovane avvocato campano, ha colpito immediatamente la tronista – e anche la sua rivale, Désirée, poi liquidata in una sola esterna – che ha scelto di portarlo fuori riscontrando un feeling immediato. Il percorso della nuova coppia del dating show di Canale 5 – l’ultima di questa stagione televisiva – è stato lineare e, dopo qualche puntata, Pietro ha scelto di far conoscere a Rosa il papà, l’uomo più importante della sua vita.

    In una delle penultime esterne, poi, è stata proprio la tronista a voler fare una sorpresa al suo corteggiatore invitandolo nella sua città per fargli conoscere le persone a lei più care. È stato proprio in quel momento, dunque, che forse Rosa ha capito per chi batteva realmente il suo cuore e, nonostante un bacio con Alex Adinolfi, alla fine è stato Pietro a saperla sorprendere e far innamorate.

    Uomini e Donne, Pietro Tartaglione: chi è il fidanzato di Rosa Perrotta?

    Pietro Tartaglione, scelta di Rosa Perrotta

    Classe 1990, Pietro Tartaglione è approdato a Uomini e Donne dopo aver ascoltato il video di presentazione di Rosa Perrotta ed essersi ritrovato nella descrizione dell’uomo perfetto per la tronista. Ventisettenne, laureando in Giurisprudenza, Pietro lavora già in uno studio legale. Oltre ad essere molto impegnato dal punto di vista professionale, il nuovo fidanzato di Rosa – originario di Marciasine – si dedica volentieri alla passione del calcio e dei viaggi in moto.