Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo

Martina Luchena lascia lo studio, ma il tronista aveva già la sua preferita

da , il

    Con grande sorpresa del pubblico, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo concludendo il suo percorso a Uomini e Donne tra i petali di rose. Non era assolutamente previsto l’epilogo del trono del giovane romano e, nonostante in tanti dessero per favorita la rivale, Martina Luchena, la giovane biondina è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista. La sua permanenza a Uomini e Donne è stata costellata di dubbi e incertezze, in tanti l’hanno accusata di essere nel dating show solo per raggiungere la visibilità ma, alla fine, il suo messaggio è arrivato – forte e chiaro – a destinazione.

    Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo e lascia Uomini e Donne tra l’incredulità dei presenti. La ragazza è riuscita a fare innamorare il giovane che, fin dal primo momento davanti alle telecamere, si è mostrato ironico e simpatico tanto da sembrare, a tratti, anche un po’ sbruffone. Camilla è arrivata negli studi di Canale 5 a percorso già iniziato e, fin da subito, ha attirato l’attenzione del giovane tronista che, nonostante avesse già avviato una conoscenza con Martina, ha voluto tenerla a tutti costi. Si è ipotizzato che i due, essendo entrambi di Roma, si conoscessero già, ma il tutto è stato prontamente smentito dallo stesso tronista.

    Tuttavia, il percorso di Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne è stato tutt’altro che semplice: prima le accuse di essere alla ricerca solo di visibilità, poi la dubbia amicizia con Giulia De Lellis che ha gettato un’ombra sulla corteggiatrice. Proprio in una delle ultime puntate del trono classico andate in onda, Riccardo aveva dato un ultimatum a Camilla: da quel momento in poi non avrebbe più dovuto sbagliare altrimenti la loro conoscenza sarebbe arrivate in brevissimo tempo ai titoli di coda. E, a quanto pare, la Mangiapelo ha seguito alla lettera il consiglio di quello che, ad oggi, è il suo nuovo fidanzato.

    La scelta di Riccardo Gismondi non era affatto prevista ma, dopo la messa in onda delle ultime esterne con Camilla e Martina, quest’ultima si è infuriata talmente tanto da decidere di lasciare la trasmissione. Ma il tronista, in cuor suo, era già follemente innamorato e, cogliendo di sorpresa tutto lo studio di Uomini e Donne, ha scelto la Mangiapelo. Non poteva che essere un sì quello della giovane corteggiatrice che, ancora incredula, si è fatta travolgere da una cascata di petali di rose.