Uomini e Donne, la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini

Uomini e Donne, la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini

Il tronista influencer ha ceduto alla forza dell'amore portandosi a casa la giovane fiorentina

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne si conclude con la scelta di Oscar Branzani: Eleonora Rocchini. Dopo Andrea Damante, anche il tronista influencer ha ceduto alle emozioni e ai sentimenti e ha deciso di salutare il dating show di Canale 5 in compagnia della giovane fiorentina. Solare, ironica e ‘diversa’ dalle altre corteggiatrici, Eleonora è riuscita a fare breccia nel cuore del giovane napoletano conquistandolo con battute divertenti e un carattere peperino. Oscar ha mostrato i primi segni di cedimento con il bacio rubato a Eleonora, poi una battuta d’arresto a causa di alcuni ‘movimenti sui social’ sospetti e, infine, i petali di rose.

    Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini. Così, si scrive la parola fine sulla stagione 2015-2016 di Uomini e Donne che, dopo tante critiche dovute al percorso dei troni precedenti, è riuscito a far tornare l’amore negli studi Mediaset.

    Pochi pensavano che Oscar riuscisse, in un mese e mezzo, ad innamorarsi di qualcuna delle sue corteggiatrici e, invece, le nuove modalità di conoscenza hanno portato i loro frutti. A Branzani, visto il poco tempo a disposizione, la redazione ha concesso di fare esterne più lunghe affinchè la conoscenza con le ragazze potesse essere realmente approfondita.

    Oscar, così, ha conosciuto meglio Karin, Dominique e Cecilia ma, alla fine, Eleonora è riuscita a conquistarlo e portarselo a casa. Nelle ultime puntate, la giovane fiorentina si era attirata tantissime critiche per aver aperto una pagina Facebook ufficiale dopo aver aspramente criticato le rivali per l’uso smodato dei social. Questo, aveva insinuato in Branzani qualche dubbio che lei ha prontamente cancellato dimostrando personalità e carattere. E, alla fine, il tronista non ha potuto far altro che cedere alla forza delle emozioni scegliendo Eleonora come compagna da frequentare lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/05/2016 17:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI