Uomini e Donne, la scelta di Monica Pisano (video)

Uomini e Donne, la scelta di Monica Pisano (video)

Uomini e Donne, i video della scelta di Monica Pisano

da in Tronisti, Uomini e Donne, Video, monica-pisano
Ultimo aggiornamento:

    L’esito della scelta di Monica Pisano, tronista di Uomini e Donne dallo scorso settembre, è ormai nota: ha scelto (per la seconda volta) Emiliano, il quale le ha dato letteralmente buca, non presentandosi in studio nel momento topico. Le scuse addotte ovviamente non reggono, ma evidentemente il ragazzo punta al trono, sperando di poter seguire le orme dell’ex collega corteggiatore Federico D’Aguanno. Ma se gli eventi sono ormai noti, oggi sono andate in onda le immagini. Ve le proponiamo nei vari video.

    Dopo aver rapidamente liquidato gli altri suoi corteggiatori, ovvero Nicola (che si commuove ringraziandola delle grandi emozioni che gli ha regalato) e Samuele, Monica Pisano ha ‘cercato’ di scegliere Emiliano. Ma prima vediamo come è andata con gli altri due ‘finalisti’.
    Partiamo con l’esterna di Samuele, che poi entra in studio per il confronto con Monica.





    Vediamo in basso Nicola, uno dei migliori corteggiatori che si sia mai visto a Uomini e Donne: non facciamo fatica a immaginare che prossimamente un trono sia suo.





    La tronista di Uomini e Donne, circondata dalle sue amiche, non ha potuto neanche togliersi la soddisfazione di guardare negli occhi il suo preferito e sentirsi dire da lui un altro no, dopo quello raccolto già ad ottobre, in una scelta ‘farsa’ che doveva aiutarla a capire le vere intenzioni del ragazzo, interessato soprattutto al trono più che alle sue occupanti.

    Ma come già raccontato grazie alle indiscrezioni di quanti siedono tra il pubblico di Uomini e Donne, Monica ha cercato di convincerlo a raggiungerlo in studio con un ‘doppio agguato’ a casa sua, senza esito. In basso le immagini e le reazioni del pubblico in studio.





    Noi non ci stupiamo più di nulla, ma si continua domani.

    742

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e DonneVideomonica-pisano
    ALTRE NOTIZIE