Uomini e Donne, la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

Durante le registrazioni del trono classico in corso nel pomeriggio del 24 ottobre 2017, Mattia Marciano ha comunicato la sua scelta: è Vittoria Deganello la corteggiatrice che il tronista di Uomini e Donne ha voluto come sua fidanzata, ma la dichiarazione è avvenuta in modo diverso dal solito.

da , il

    Uomini e Donne, la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

    Con grande sorpresa per il pubblico di Uomini e Donne, Mattia Marciano ha fatto la sua scelta: è Vittoria Deganello la ragazza che il tronista ha voluto al suo fianco come fidanzata. Dopo le critiche che nelle ultime puntate lo avevano travolto e l’addio allo studio del dating show di Canale 5 per le continue accuse da parte di Tina Cipollari e di Paolo Crivellin, il campano ha preferito concludere la sua esperienza sulla poltrona rossa.

    Non da solo, però, come molti credevano ma con Vittoria Deganello: la scelta di Mattia Marciano è avvenuta fuori dagli studi di Uomini e Donne, dopo l’ennesimo confronto con la corteggiatrice avvenuto poco dopo le registrazioni del trono classico. In seguito agli attacchi esterni, infatti, Vittoria aveva preferito lasciare lo studio del dating show nascondendo, con difficoltà, la tensione per le continue e perpetrate illazioni riguardo una conoscenza pregressa – o un accordo – con Mattia. La corteggiatrice, poi, era stata raggiunta da Marciano che, quindi, aveva lasciato il trono ancor prima della fine della puntata.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono classico: segnalazione su Vittoria, Sabrina e Nicolò R di nuovo lontani

    Mattia Marciano, la scelta a casa di Vittoria Deganello

    Vittoria Deganello scelta di Mattia Marciano

    Come si apprende dalle prime anticipazioni sulle registrazioni del trono classico che si stanno svolgendo nel pomeriggio del 24 ottobre 2017, Marciano ha deciso di raggiungere la Deganello nella sua abitazione.

    Dopo giorni di trambusto, infatti, pare che il tronista sia riuscito a realizzare quale fosse realmente il suo desiderio.

    Mattia, infatti, ha ammesso di non poter riuscire a pensare ad un percorso a Uomini e Donne senza Vittoria ed è proprio per questo motivo che ha deciso di chiedere alla redazione il permesso di raggiungerla a casa.

    Qui, dunque, pare che Marciano si sia dichiarato alla Deganello che, felice, ha accettato la proposta.

    Mattia Marciano e Vittoria Deganello felici insieme

    A distanza di giorni da quanto accaduto, dunque, Mattia e Vittoria si sono ritrovati negli studi di Uomini e Donne e si sono detti felici per la decisione presa.

    Ad oggi, il trono di Marciano si conclude con una scelta assai repentina e, forse, del tutto inaspettata.

    Sin da subito Tina Cipollari aveva avuto dei dubbi sul feeling immediato che la nuova coppia era riuscita ad instaurare ma, forse, è vero che le anime gemelle sanno riconoscersi con uno sguardo.

    Mattia Marciano