Uomini e Donne: la scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli

Uomini e Donne: la scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli

La scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne è Beatrice Valli

    È arrivato il momento della verità a Uomini e Donne: la scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli. Il tronista carpigiano da sempre diviso tra la studentessa romana e la mamma emiliana ha optato per quella che molti giudicano una scelta televisiva e sulla quale non tutti scommettono positivamente.

    La registrazione inizia alle 22 con l’annuncio relativo a Uomini e Donne e poi: inizierà martedì 3 giugno alle 14,40 e si occuperà sia degli Over che dei giovani con registrazioni in studio alla presenza del pubblico e di Gianni Sperti. Dopo la visione di un rwm con la scelta dell’abito di Marco, il tronista entra accompagnato dalla sorella e svela di aver portato con sé anche i genitori, gli amici ed il fratello. Ospiti della puntata sono Luca Viganò e Luce Barucchi affiatati e divertiti nonostante qualche litigata vivace al telefono. Quando entrano le due papabili scelte va in onda un filmato di Marco che con Jack va in cerca di un regalo per la sua scelta in un negozio di lingerie. Naturalmente si mantiene il segreto sulla taglia ma Jack ha già capito chi sarà la fortunata e spende per il ragazzo di parole di grande stima. Anche Tina rimedia un regalino dal suo pupillo: una coulotte!

    Marco ha pensato bene di fare un’intervista doppia alle due corteggiatrici e le risposte non deludono il simpatico tronista. Accompagnata dalla zia, Noemi può vedere i best moments proprio come Beatrice che ha portato con sé la nonna rock Rema, il cui look è apprezzatissimo da Tina. L’ultima esterna con Noemi è su una macchina d’epoca dalla quale lei lo chiama con un altoparlante, gli mostra una serie di cartelli che parlano dei suoi sentimenti, poi se lo porta via, comprano del sushi che mangiano all’aperto e di comune accordo spengono le telecamere.

    Più sensuale è l’uscita con Beatrice scandita dai sensi proprio perché il loro amore rappresententa il sesto senso. Arriva il momento della verità e Jack svela che Marco è molto dispiaciuto per la ragazza a cui dirà di noi. La conduttrice gli propone di chiamare una delle ragazze senza dire chi sia la non scelta e lui convoca Noemi. La ragazza svela di aver sempre immaginato che non sarebbe stata la scelta, lo abbraccia con affetto e il tronista non trattiene le lacrime. Alla fine, però, la scelta cade su Beatrice Valli. Lei ricostruisce il loro percorso, gli parla del suo bambino ed in tutta risposta lui le dà il suo regalo: un paio di scarpine per il bambino e scatta il bacio travolgente. Auguri alla nuova coppia!

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE